Domenica 24 marzo, Canale5 lascerà spazio alla quarta e ultima puntata della fiction ‘Il silenzio dell’acqua’. La serie televisiva con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini è ormai giunta al gran finale. Gli spettatori potranno finalmente conoscere tutta la verità sulla morte di Laura. Non mancheranno i colpi di scena. L’appuntamento è alle ore 21:20.

Il suicidio di Giovanni

Le indagini sono ormai alle battute finali e Luisa e Andrea hanno sempre più chiaro il quadro della terribile morte di Laura. Da una parte, il sangue trovato sulle scarpe di Matteo appartiene alla giovane. Dall’altra, scoprono che Don Carlo si era occupato di accompagnare Laura da una  ginecologa per dare seguito all’intenzione di abortire. Intanto, la vita personale di Luisa e Andrea è scossa da liti e tensioni. Andrea, in particolare, è combattuto tra le indagini che dovrà fare su Don Carlo e il desiderio di scagionare del tutto suo figlio Matteo. Un altro evento si abbatte sulla cittadina e rende ogni equilibrio ancora più fragile. Giovanni, infatti, verrà trovato morto. L’uomo si è suicidato. Il suo gesto sembra portare alla conclusione delle indagini sul caso di Laura. Ma non è ancora finita. C’è un dettaglio, infatti, che Andrea nota e di cui nessuno sembra essersi accorto o aver tenuto conto. Così, finalmente si arriva alla verità. Una ricostruzione carica di pathos racconterà l’ultimo giorno di vita di Laura e svelerà chi l’ha uccisa.

Il cast della miniserie in 4 puntate

La miniserie si compone di quattro puntate. Nel cast, oltre ai già citati Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ci sono Camilla Filippi, Valentina D'Agostino, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Diego Ribon, Mario Sgueglia, Giordano De Plano, Claudio Castrogiovanni, Sabrina Martina, Riccardo Maria Manera e Caterina Biasol.