Domenica 10 marzo, Canale5 lascerà spazio alla seconda puntata de ‘Il silenzio dell'acqua‘. Nel nuovo episodio della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, il personaggio di Andrea vivrà un momento drammatico. L'esame del DNA, infatti, stabilirà che il figlio Matteo è in qualche modo coinvolto nella morte di Laura. Andrea, sempre più incalzato da Luisa, si ritroverà schiacciato tra il ruolo di  padre e il suo mestiere di poliziotto. Intanto, nuove verità verranno a galla, sveleranno inedite sfaccettature e cambieranno il corso delle indagini.

Il dramma di Andrea

Il figlio di Andrea, Matteo, assicura di non essere in alcun modo coinvolto nella morte di Laura. Luisa fatica a credergli e chiede il test del DNA sia per lui che per Max. Verrà comparato con i reperti in possesso della polizia. Intanto proseguono le indagini. Nico e Franco sembrano nascondere un mistero, mentre Don Carlo possiede un video che la ragazza gli ha indirizzato. Il risultato del test del DNA non lascia dubbi. Matteo è in qualche modo coinvolto nel caso di Laura. È un momento drammatico per Andrea che si ritrova schiacciato tra il ruolo di padre e il suo lavoro di poliziotto. Luisa nasconde un misterioso passato che torna a tormentarla. Tuttavia, la donna cerca di concentrarsi solo sulle indagini. Così, scopre un mistero su Max. Anche Andrea farà una scoperta sorprendente che porterà le indagini in una nuova direzione.

Il cast della miniserie in 4 puntate

La miniserie si compone di quattro puntate. Nel cast, oltre ai già citati Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ci sono Camilla Filippi, Valentina D'Agostino, Fausto Sciarappa, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Diego Ribon, Mario Sgueglia, Giordano De Plano, Claudio Castrogiovanni, Sabrina Martina, Riccardo Maria Manera e Caterina Biasol.