Il Senso della Vita prova con Andrea Cocco a vincere negli ascolti tv
Il Senso della Vita, il programma di Paolo Bonolis in onda su Canale 5, è un programma qualitativamente molto valido ma non molto apprezzato dal pubblico.
I deludenti risultati di pubblico delle settimane scorse fanno parlare di flop per Bonolis ma il conduttore rivendica l'assoluta qualità del suo show e si lamenta del fatto che tutti vogliono programmi diversi in televisione ma poi non accettano le novità.
Ma per cercare di risollevare gli ascolti, questa volta Bonolis punterà su Andrea Cocco il vincitore del Grande Fratello 11.
Una scelta abbastanza semplice per accaparrarsi una fetta di pubblico molto ampia che segue il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che magari non gradisce in pieno le lunghe foto interviste realizzate da Bonolis.
C'è da dire che però il vincitore dell'undicesima edizione del Grande Fratello non è un concorrente "tipico" da reality: Cocco infatti si è distinto per correttezza, educazione, rispetto, morigeratezza e non gli sono propri atteggiamenti volgari e reazioni urlanti che spesso sono caratteristiche principali dei protagonisti della tv degli ultimi anni.
Quindi Cocco è l'ospite migliore che poteva capitare a Bonolis? E' il concorrente del GF ideale per partecipare a Il senso della vita?
Certo, queste sono solo supposizioni: la logica degli ascolti spesso prevale sulle logiche qualitative e la speranza è che si possa riuscire ad unire le due cose.