video suggerito
video suggerito

Il senso della vita: per Ligabue il meglio deve ancora venire, video

Luciano Libabue è l’ospite di Paolo Bonolis nella prima puntata de Il senso della vita, il rocker commenta per immagini la sua vita e poi canta Il meglio deve ancora venire.
654 CONDIVISIONI
ligabue il senso della vita

Il super ospite della prima puntata de Il senso della vita, trasmissione di Paolo Bonolis su Canale 5, è il cantautore di Correggio Luciano Ligabue.

Paolo Bonolis intervista Ligabue con la consueta modalità di presentare delle immagini sullo schermo che rappresentano cose importanti della vita dell'intervistato e lo invita a commentare.

Ed è così che si svolge anche l'intervista a Ligabue.

Leggi anche
Lo Stesso Fuoco

Tra le prime immagini che scorrono sul video c'è quella di Correggio la sua città natale e che ha deciso di non lasciare anche dopo il successo. Racconta di alcuni problemi avuti nel suo paese quando doveva girare Radiofreccia ma poi ora i suoi paesani gli chiedono di girare altri film lì, perchè ciò porta soldi anche a loro.

Poi la radio e la costituzione e sottolinea l'importanza di entrambi il primo come elemento rivoluzionario e il secondo come un qualcosa di misterioso da riscoprire.

Luciano Ligabue poi racconta del suo rapporto con il padre, morto durante il raduno del Liga Club e dice che erano molto legati.

Si sofferma a parlare dei concerti: Ligabue detiene il record europeo live di spettatori e presto tornerà con un nuovo tour.

E alla fine, qual è il senso della vita per Ligabue? Il rocker dice: "Troppo spesso si è proiettati verso il futuro cercando di arrivare all'incontro con l'ignoto preparati. Eppure, sempre, quando ci si arriva, non è mai come lo si era cercato, con tutta la buona volontà, di immaginare. E allora, vale la pena di vivere senza pensarci al futuro: vivere la vita molto più intensamente di quando la si viva con un un piede fasullo nel futuro".

Il cantante ha poi regalato al pubblico de Il senso della vita di Canale 5 una sua performance con Il meglio deve ancora venire.

https://www.youtube.com/watch?v=8YmZsprRZcM
654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views