video suggerito
video suggerito

Il senso della vita chiude i battenti con i Negramaro

Il senso della vita termina domani sera la sua avventura: ospiti in studio Scamarcio e la band salentina dei Negramaro.
A cura di Marianna D Onghia
40 CONDIVISIONI
negramaro

Il senso della vita chiude in anticipo di due settimane la sua avventura televisiva e lo fa con ospiti di eccellenza, l'attore Riccardo Scamarcio e i Negramaro. Il gruppo Salentino, fresco di uscita discografica con l'album Casa69, racconterà a Paolo Bonolis gli esordi, il percorso verso il successo e l'idea di musica e vita dei 6 componenti del gruppo.

La voce della band è da poco ritornata sulle scene, dopo l'intervento alle corde vocali: Giuliano Sangiorgi appare nell'Ivy Tour di Elisa, a sorpresa, suggellando il rapporto artistico che lo lega alla cantante. Giuliano e il suo gruppo torneranno presto ad esibirsi come una volta, grazie alla riuscita della delicata operazione al cantante della band e l'ospitata da Bonolis varrà come bigliettino da visita per l'atteso ritorno sulla scene.

Per i numerosi fans del gruppo salentino, invece, la presenza dei loro beniamini, Spedicato, Carlà, Tasco, Mariano, De Rocco e Sangiorgi nello studio de Il senso della vita sarà solo un ulteriore modo di approfondire la storia e gli aneddoti della loro band preferita, qualora ci fossero ancora segreti per chi li segue. Il rapporto tra i Negramaro e i sostenitori è da sempre molto forte e la preoccupazione manifestata da questi verso Giuliano, all'annuncio dell'intervento alle corde vocali, lo ha portato a scrivere una lettera di ringraziamento ai fans, pubblicata nel fan club ufficiale, accompagnata dal brano Aspetto Lei.

In attesa del tour autunnale dei Negramaro, chi vuole approfondire la storia di questa band di successo, che concorrerà anche ai Wind Music Award 2011, può seguire l'ultima puntata de Il senso della vita domani sera e capire cosa si nasconde dietro questi 6 talentuosi artisti.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views