video suggerito
video suggerito

Il senso della vita, Bonolis ospita Stefano Accorsi e Gigi Proietti

Paolo Bonolis nella seconda puntata de Il senso della vita, in onda domenica 3 aprile in prima serata su Canale 5, avrà come ospiti d’onore gli attori del momento Stefano Accorsi, Claudio Santamaria e Giorgio Pasotti. Protagonista di una toccante intervista a due il bravissimo Gigi Proietti. Ecco el anticipazioni:
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Gli ascolti tv de Il senso della vita provano a superare il risultato ottenuto nella prima puntata del nuovo show di Canale 5 andato in onda la scorsa domenica. Paolo Bonolis e la spalla Luca Laurenti saranno nuovamente protagonisti della prima serata domenicale di Canale 5 del 3 aprile 2011.

Dopo aver invitato Ligabue a Il senso della vita, questa settimana il conduttore ha deciso di spostarsi sul mondo del cinema e della televisione portando in studio alcuni degli attori più in voga del momento: Claudio Santamaria, Stefano Accorsi – reduce dall’attenzione mediatica suscitata a seguito del presunto flirt con Vittoria Puccini – Pierfrancesco Favinoe Giorgio Pasotti. I quattro saranno i protagonisti di un imperdibile momento musicale sulle note dei Beatles. Per la sfida con Un medico in famiglia, Bonolis schiera inoltre Gigi Proietti, attore di tv, cinema e teatro che si racconterà in una toccante intervista a due, ripercorrendo i momenti più importanti della sua lunghissima carriera.

Nell’attesa di ospitare Roberto Saviano, la cui risposta all’invito di Bonolis non è ancora pervenuta, il conduttore intervisterà lo scrittore, sceneggiatore e drammaturgo Vincenzo Cerami, ex allievo di Pier Paolo Pasolini. Per lo spazio dedicato alle classifiche, imperdibile quella costruita sui “Cinque buoni motivi per cui valga la pena di esser Rocco Siffredi”, lo spazio affidato alla comicità del duo Bonolis – Laurenti che, anche in questo caso, avrà modo di stupire il pubblico con le esilaranti gag dal finale inimmaginabile.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views