Il senso della vita: Bonolis ospita Brignano, Daniele De Rossi e i Modà
Domenica 17 aprile Paolo Bonolis condurrà la quarta puntata de Il Senso Della Vita in prima serata su Canale5.
Riuscirà a sollevare gli ascolti molto bassi delle settimane scorse? La nostra impressione, guardando l'elenco degli ospiti, è negativa e per Bonolis resta la soddisfazione di realizzare un prodotto qualitativamente alto che forse però non incontra troppo i gusti del pubblico italiano.
La puntata si aprirà con un'intervista all'ex Pooh Stefano D'Orazio: Bonolis ripercorrerà con lui la carriera del cantante e si concentrerà molto sulla divisione dalla sua famiglia musicale e cercherà di capire i veri motivi che stanno dietro questa scelta. D'Orazio dice: "Il giorno dopo l’ultimo concerto non sapevo cos’avrei fatto, né dove sarei andato".
Si passerà poi all'intervista a Daniele De Rossi, giocatore della Roma e della Nazionale Italiana: questa sarà la prima intervista televisiva del calciatore e quindi sarà interessante ripercorrere le vicende personali e i sentimenti legati alla sua carriera calcistica.
Super ospite della foto-intervista sarà Enrico Brignano che, come dicono le anticipazioni, tra immagini, racconti e aneddoti si commuoverà guardando la sua immagine su un palco dicendo: "è il più bel lavoro del mondo, mi emoziono perché mi sento molto fortunato, da ragazzino di borgata non pensavo d’arrivare fino a qui".
Altri ospiti della serata saranno: il teologo americano Matthew Fox, che la Chiesa considera eretico da quando accusò la Chiesa per aver promosso un ex arcivescovo di Boston, colpevole di aver coperto un sacerdote pedofilo, a cardinale a Roma; lo scrittore Erri De Luca; i Modà e Nicky Nicolai che insieme interpretano Easy to be Hard, tratta dal musical “Hair”.