1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘Il segreto’ vince la gara degli ascolti e batte (di poco) ‘Don Matteo 9’

Con 3.408.000 spettatori pari al 14.6% di share, la soap spagnola è riuscita a battere – seppur di poco – il colosso di Rai1 ‘Don Matteo’.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di domenica 2 ottobre è stato caratterizzato da soap, serie televisive e programmi di approfondimento. Su Rai1 è stata trasmessa la replica di un episodio di ‘Don Matteo 9‘. La fiction di Monica Vullo, Luca Ribuoli e Jan Michelini con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro è stata seguita da 3.166.000 spettatori pari al 13.8% di share.

Su Canale5 stanno tenendo con il fiato sospeso i nuovi episodi della soap ‘Il segreto‘. Il personaggio di Ines, infatti, lotta tra la vita e la morte. Gli episodi mandati in onda domenica 2 ottobre hanno registrato 3.408.000 spettatori pari al 14.6% di share, battendo di poco la fiction di Rai1 e attestandosi come programma più visto.

Ascolti domenica 2 ottobre,  1.693.000 spettatori per l'esordio delle Iene

Vediamo ora la programmazione delle altre reti televisive. Su Rai2 sono andati in onda due episodi della serie ‘N.C.I.S‘, che sono stati seguiti rispettivamente da 1.974.000 spettatori con il 7.8% di share e 1.499.000 con il 6% di share. Su Rai3, Fabio Fazio ha condotto una nuova puntata di ‘Che tempo che fa', tra gli ospiti anche Serena Williams. Il programma è stato seguito da 2.051.000 spettatori pari ad uno share dell’8.3%. Su Italia1 ha preso il via la nuova edizione de ‘Le Iene‘. Alla conduzione Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. La prima puntata è stata seguita da 1.693.000 spettatori pari al 9.2% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda ‘Più forte ragazzi!‘. Il film con Terence Hill e Bud Spencer ha registrato 792.000 spettatori con il 3.3% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views