48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Segreto rimane su Canale 5, dal 16 settembre andrà in onda alle 16.10

Il Segreto non chiude i battenti. Andrà in onda anche in autunno, subito dopo Uomini e Donne. La soap opera ha riscosso talmente tanto successo da spingere la produzione a realizzare un sequel di 300 puntate, che descrive la vita dei personaggi 16 anni dopo.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Questa calda estate sta per volgere al termine. Abbandoneremo le abitudini vacanziere e riprenderemo la solita routine. Per gli appassionati delle soap opera, però, un'abitudine resterà invariata. Gli spettatori de "Il Segreto", potranno continuare a seguire le avventure di Pepa e Tristan. Canale 5 continuerà a trasmetterlo. A cambiare, sarà solo l'orario. Dal 16 settembre, infatti, si collocherà tra due dei programmi più seguiti, Uomini e Donne e Pomeriggio 5. L'appuntamento, dunque, sarà per le 16:10 circa.

Il Segreto, conta una media del 24% di share. Sarà, di certo, anche un ottimo traino per il programma di Barbara D'Urso. Il 16 settembre andrà in onda la 66esima puntata, delle 300 che completano la prima serie. In Spagna ha ottenuto un successo talmente grande, da spingere la produzione a realizzare un sequel di altre 300 puntate. La nuova serie metterà in scena la vita dei personaggi, 16 anni dopo. Molti interpreti resteranno quelli della prima serie, ma ci saranno anche diverse new entry.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views