Il segreto, Fernando scopre la storia di Maria e Gonzalo e tenta di violentare la moglie
Oggi, 25 maggio, andrà in onda una nuova puntata della soap "Il Segreto". Gli spettatori sono impazienti di assistere agli sviluppi. Nella puntata odierna si tornerà a parlare di Maria (interpretata da Loreto Mauleon) e Gonzalo (interpretato da Jordi Coll). La loro tormentata storia d'amore sta appassionando tantissimo i fan della soap. I due si lasceranno di nuovo travolgere dalla passione.
I due giovani, però, sceglieranno di continuare a tenere segreta la loro relazione. Anche Mariana viene tenuta all'oscuro di tutto. Quando Maria tornerà dall'incontro con l'ex sacerdote, però, attirerà i sospetti di Donna Francisca. Vedendo la ragazza troppo felice, la perfida donna capirà che la fiamma tra Gonzalo e Maria non si è mai spenta.
Donna Francisca si recherà da Fernando e gli dirà tutto ciò che ha scoperto. Lo metterà in guardia sul fatto che la moglie veda Gonzalo. Lui, furibondo, si recherà da Maria e tenterà di violentarla. Stavolta, però, la ragazza reagirà e minaccerà di ucciderlo. Si complica anche la storia di Alfonso e Emilia. L'uomo è sempre più preoccupato. La moglie è intenzionata ad arrivare anche in capo al mondo, pur di non rinunciare ad Alfonsino.
Don Anselmo, intanto, invita Tristan ad avere pazienza con Aurora. In fondo, è comprensibile che la giovane figlia faccia fatica a perdonarlo. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, infine, si parlerà di Olmo. L'uomo offrirà un lavoro a Cipriano. È un'importante opportunità per il detenuto, che così potrebbe liberarsi dalle minacce di Fernando.