Il Segreto, ecco perché Pepa lascerà la soap opera di Canale 5
Il Segreto appassiona su Canale 5 sempre più telespettatori ma, come vi abbiamo già anticipato, nei prossimi episodi succederà di tutto: Juan è morto, almeno così pare, anche se presto si scoprirà che invece è sano e salvo. Poi assisteremo nel finale di stagione alla morte di Pepa, protagonista della soap opera, che morirà tra lo stupore del suo Tristan; l'attore Alex Gadea si è già confessato sulle pagine di alcune riviste e ha confermato che nella seconda stagione dovremmo fare a meno della bella Pepa e che le scene saranno ambientate vent'anni dopo, insomma i personaggi saranno assai invecchiati. Su Telepiù, stando a quanto riporta TvSoap, sono state pubblicate tra l'altro le dichiarazioni dell'attrice Megan Montaner che ha lasciato il set e che è stata chiamata in una fiction assai nota in Spagna, intitolata Gran Hotel; queste le sue parole:
E' stato difficile per me prendere questa decisione ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi.
Non è fidanzata con Alex Gadea, l'attore che interpreta Tristan. Dulcis in fundo si sta già pensando ad una terza serie de Il Segreto che potrebbe riservare grandi colpi di scena.