46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Segreto” e “Una vita”, accoppiata vincente agli ascolti tv

Accoppiata vincente per Canale 5: “Il Segreto” è stato visto da 3.454.000 spettatori pari al 13.6% di share, “Una vita” arriva a 2.681.000 spettatori pari al 14.5% di share.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Una domenica nel segno delle fiction che garantiscono grandi numeri. "Che Dio ci aiuti 3", in replica, per la serata di domenica 9 aprile è la proposta di Rai1 contro una nuova puntata de "Il Segreto", punto di riferimento ormai da più di tre anni per il pubblico di Canale 5 che, da poche settimane, può bissare a seguire con i nuovi episodi della soap "Una vita". Ed è proprio questa accoppiata che risulta essere vincente sul primo canale del servizio pubblico. Sulle altre reti, c'è il solito bottino al sicuro di Italia 1 con "Le Iene Show" mentre su Rai3 "Che fuori tempo che fa" continua ad avere il suo pubblico fidelizzato.

Ascolti tv 9 aprile 2017

Grandi ascolti per "Il Segreto" e per "Una vita" su Canale 5. La soap opera di "Puente Viejo" raccoglie 3.454.000 spettatori pari al 13.6% di share mentre quella di "Acacias 38" porta 2.681.000 spettatori per il 14.5%. La replica di "Che Dio ci aiuti 3" guadagna solo 2.283.000 spettatori pari al 10.3% di share su Rai1 ed è il terzo programma più visto. In seconda posizione ci arriva "Che fuori tempo che fa" con 2.572.000 spettatori pari al 10.7% di share.

Buono il risultato de "Le Iene Show": 1.957.000 spettatori (10.8%) su Italia1. "NCIS", in onda su Rai2, è stato visto da 1.826.000 spettatori (7.1%) e a seguire "Bull", realizza 1.691.000 spettatori per il 6.8% di share. "Spy Game", in onda su Rete4, è stato visto da 616.000 spettatori per uno share pari al 3%. "Bianco e Nero – Cronache Italiane", su La7, si fa seguire da 301.000 spettatori (1.7%), "Cucine da incubo" (nuova stagione) in onda su Nove è stato visto da 666.000 spettatori per il 2.6%. Il GP d'Argentina, in onda su Tv8, è stato visto da 1.107.000 spettatori per il12.2% di share.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views