video suggerito
video suggerito

Il Segreto: dopo il matrimonio con Alberto Pepa non crede più a Tristan

Continuano le avvincenti avventure de “Il segreto” e dei suoi protagonisti. Pepa ormai ha sposato Alberto che la sta aiutando a riavere Martin, ma Tristan non si è ancora rassegnato alla sua mancanza.
A cura di Laura Balbi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le avventure de "Il Segreto" su Canale 5, che andrà in onda anche il sabato pomeriggio. Dopo il matrimonio tra Juan e Soledad è il momento di parlare di un'altra unione, quella tra Pepa e Alberto. La dolce Pepa non si sente ancora pronta a consumare un rapporto d'amore con Alberto. Intanto Tristan si risveglia ferito nel bosco e prova a chiedere spiegazioni a Rosario, che lo informa che Pepa e Alberto si sono ormai sposati. Raimundo è rimasto cieco dopo l'operazione e le sue condizioni preoccupano Emilia e Sebastian. Anche Dona Francisca è preoccupata per lui e chiede informazioni sulla sua salute ad Alberto. Sospetti per Dolores che incontra Marita e crede sia l'amante di Pedro. Intanto migliorano le condizioni di salute di Soledad che rimane nascosta da Ramiro, temendo ripercussioni da parte di Dona Francisca. 

Tristan verrà a sapere dove si trova il nascondiglio di Soledad. A nulla serviranno i consigli di Tristan per far tornare Soledad a casa della madre. Dona Francisca visiterà Raimundo dopo l'operazione, ma l'uomo reagirà in malo modo cacciandola bruscamente. Tra Alberto e Pepa gli animi si calmano, lui vuole aiutarla a riavere Martin e per farlo rinuncerà a un prestigioso incarico all'ospedale di Madrid. Hipolito si ritroverà con Marita, e insospettirà Dolores, i due si baceranno e la reazione della donna non sarà da poco. Tristan intanto si rimetterà sulle tracce di Pepa, non vuole perderla dopo il matrimonio con Alberto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views