Il segreto dei Backstreet Boys: “Dopo 20 anni ci divertiamo ancora insieme”
Le fan "storiche" della boy band degli anni Novanta, i Backstreet Boys, sono cresciute: "Verissimo" ha incontrato gli idoli musicali di decine di migliaia di ragazzine in occasione della loro recente performance in Italia. Nello specifico due fan, Naike ed Erika, si sono prestate come "intervistatrici" d'assalto: ex fan scatenate tredicenni, le due donne, di cui una aspetta un bambino che chiamerà Nicholas, in onore del biondo Nick Carter, hanno incontrato i Fab 5. Dopo i saluti di rito e un certo imbarazzo di Naike ed Erika, faccia a faccia con le popstar che hanno "influenzato" la loro esistenza, l'intervista affronta alcuni temi come la paternità di Brian, Nick, AJ, Kevin e Howie, in altre parole i BSB:
La paternità è importante, ti allontana dall'essere egoista e pensare solo a te.
Il segreto del successo dei BSB – Queste le parole di Brian a cui fa eco Howie, il quale ha rivelato che la sua esperienza di padre è ancora "in divenire". Le domande poste dalle due donne ai propri beniamini hanno spaziato in diversi ambiti, dal "peso" della responsabilità per aver influito sulla vita di milioni di fan, fino al segreto del successo che dura da decenni. A tal proposito Kevin ha così affermato:
Il segreto di stare insieme dopo 20 anni? E' quello di divertirsi, è un pendolo: a volte vogliamo stare insieme e altre da soli, ma in generale adoriamo stare insieme, creare musica.
Prossimo in uscita un documentario sui Backstreet Boys, ma, come assicurano, non sarà simile a quello degli attuali idoli delle teenager, come Bieber o i One Direction:
E' un lavoro molto profondo sul profilo emotivo di noi cinque. Potrete vedere da dove veniamo. In questo mondo pazzo in cui viviamo ci sono cose che non conosciamo, ma siamo ancora qui cercando di dare un messaggio positivo con la nostra musica.