Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’, relative agli episodi in onda da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre, rivelano una trama ricca di ricatti e vendette. Maria deciderà di partire per Cuba per sottrarsi al controllo di Francisca e Fernando. Saul vuole uccidere Pedro mentre Antolina ricatta Alvaro. L’appuntamento è alle ore 16:40 su Canale5.

Lunedì 9 settembre 2019

Disavventura per il dottor Fernandez. L’uomo, infatti, viene sorpreso da un gruppo di quattro malviventi che si introducono nel dispensario. Gli uomini lo accerchiano e lo minacciano. Alvaro li conosce perciò prova a trattare con loro, tentando di non perdere la calma. Quegli uomini, tuttavia, hanno intenzioni sempre più violente.

Martedì 10 settembre 2019

Maria è sconvolta. Dopo aver saputo che Francisca e Fernando hanno tentato di manipolarla non riesce più a fidarsi di loro. È certa che in un modo o nell’altro, proveranno di nuovo a insidiarsi nella sua vita e in quella dei suoi bambini. Così, prende una decisione drastica. Vuole lasciare Puente Viejo e tornare a Cuba.

Mercoledì 11 settembre 2019

Antolina conosce i segreti di Alvaro e decide di usare ciò che sa per averlo in pugno. Si reca da lui e gli racconta tutto ciò che sa. L’uomo non può fare altro che cedere al ricatto della donna. Intanto, Maria e Roberto si coalizzano contro Francisca e Fernando. Sono pronti a organizzare la fuga di nascosto.

Giovedì 12 settembre 2019

Pedro Molero fa di tutto per provocare Saul. La tensione tra i due continua a crescere fino a quando accade l’inevitabile. Scoppia una violenta rissa. Severo e Carmelo assistono alla scena e così intervengono prontamente per separarli. Finalmente riescono a placare Pedro e Saul.

Venerdì 13 settembre 2019

Saul, che sembrava essersi placato grazie all’intervento di Severo e Carmelo, prova ancora rancore nei confronti di Pedro. Continua a meditare vendetta. Ha intenzione di escogitare un piano per ucciderlo. Francisca e Fernando sono convinti di avere ancora sotto controllo Maria e Roberto.

Sabato 14 settembre 2019

Antolina chiede ad Alvaro di conquistare Elsa. Vuole che la sposi e la porti lontano. Isaac, intanto, si è ferito. Accompagnato da Matias si reca al dispensario per farsi medicare. Il dottore Zabaleta però non c’è. Così, sarà Elsa a occuparsi di lui e a mettere i punti alla ferita.