Il segreto, anticipazioni 9 – 14 febbraio: Prudencio e Lola si sposano
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 9 febbraio a venerdì 14 febbraio, svelano che Prudencio organizzerà una caccia al tesoro per chiedere la mano di Lola. La donna risponderà con un sì. Inoltre, Maria si infurierà con Fernando perché convinta che l'uomo voglia ostacolare la sua guarigione. L'appuntamento è alle ore 16:30.
Domenica 9 febbraio 2020
Tutti gli abitanti di Puente Viejo sono compatti contro Garcia-Morales. L'uomo è pronto a inondare Puente Viejo, ma tutti gli intimano di non azzardarsi a portare a termine il suo piano. Se si dovesse azzardare a farlo, verrà informata la stampa. Garcia-Morales, tuttavia, non ha nessuna intenzione di lasciarsi intimorire. Al contrario, si vendica isolando Puente Viejo.
Lunedì 10 febbraio 2020
Don Berengario confessa una scomoda verità. Inoltre, gli vengono riportati dei pettegolezzi che sono stati diffusi da Dolores e che lo riguardano. Così, affronta la donna e confessa tutta la verità. Esther è sua figlia. Dolores è sconvolta.
Martedì 11 febbraio 2020
Don Berengario si toglie finalmente questo peso. Si confida con Dolores, Marcela e Consuelo, rivelando tutta la verità su Esther. Dolores si finge comprensiva con lui. Tuttavia, non appena si allontana, corre a spargere la voce.
Mercoledì 12 febbraio 2020
Prudencio è pronto a fare il grande passo. Intende chiedere a Lola di sposarlo. Così, escogita un modo originale per fare la sua proposta. Decide di organizzare una caccia al tesoro. L'uomo non sa che sta correndo un rischio. Francisca ha architettato un piano contro di lui.
Giovedì 13 febbraio 2020
Maria continua a impegnarsi tenacemente per tentare di guarire. Tuttavia, la donna ha un terribile sospetto. Ritiene che Fernando e l'infermiera Vilches stiano facendo tutto il possibile per ostacolare la sua guarigione, anziché prodigarsi per aiutarla. Così, si infuria con loro.
Venerdì 14 febbraio 2020
Raimundo chiede a Francisca di assumere il suo dottore per curare gli ammalati. Francisca, tuttavia, nutre qualche perplessità. Intanto, Prudencio ha finalmente ottenuto la mano di Lola. La coppia, felice, annuncia l'imminente matrimonio.