3 Marzo 2020
12:25

Il segreto, anticipazioni 8 – 13 marzo: strage di uomini e animali a Puente Viejo

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a venerdì 13 marzo, svelano l’ennesima tragedia che si abbatterà su Puente Viejo. Gli spettatori assisteranno a una strage di uomini e animali. All’inizio si penserà a un’epidemia, ma la motivazione è un’altra. L’appuntamento è alle ore 16:30 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 8 marzo a venerdì 13 marzo, svelano che ci sarà una vera e propria strage di uomini e animali. All'inizio si penserà a un'epidemia. Poi, però, si scoprirà che le acque sono state avvelenate con il cianuro. L'appuntamento è alle ore 16:30 su Canale5.

Domenica 8 marzo

Carmelo è pronto a farsi giustizia da solo per evitare che la diga sommerga Puente Viejo. Marina spiega a Don Berengario perché scappò senza svelargli di essere incinta. Garcia Morales nutre profondi dubbi sulla sorte di Fernando. È convinto, infatti, che sia stato ucciso da qualcuno e non sia rimasto vittima dell'esplosione. Francisca, non appena Maria torna alla villa, è finalmente felice. Ma Maurizio sta per darle un'inaspettata notizia.

Lunedì 9 marzo

Garcia Morales intende fare chiarezza sulla morte di Fernando. Così, convoca i militari e affida loro la missione di ritrovare il corpo di Mesia. Intanto, gli abitanti di Puente Viejo continuano a essere perseguitati dalle tragedie. Una misteriosa epidemia, infatti, sta uccidendo tutti gli animali.

Martedì 10 marzo

Lola nota un comportamento molto strano da parte di Marcela. La cosa la fa preoccupare. Carmelo riprende in mano la sua vita. Torna, infatti, in servizio nel ruolo di sindaco. La prima cosa di cui si occupa è l'epidemia. Carmelo riesce a scoprire che cosa la sta causando.

Mercoledì 11 marzo

Carmelo scopre la causa dell'epidemia che ha sterminato gli animali di Puente Viejo. L'uomo convoca Meliton e gli chiede di andare a cercare Garcia Morales. È arrivato il momento per quest'ultimo, di assumersi tutte le sue responsabilità. Del cianuro, infatti, è stato versato nelle acque.

Giovedì 12 marzo

Marcela chiede a Lola di incontrarla. Quando ha modo di parlare con la donna, la invita a non fidarsi di Prudencio. Francisca, intanto, deve fare i conti con i danni irrimediabili subiti dalla sua tenuta a causa del veleno versato nei canali di irrigazione. La donna è furiosa e pronta a vendicarsi.

Venerdì 13 marzo

La situazione a Puente Viejo peggiora. Dopo la terribile strage di animali, anche alcuni abitanti iniziano a morire per via del cianuro con il quale sono state contaminate le acque di Puente Viejo. La gente, indignata, freme per punire il colpevole.

 
Il segreto, anticipazioni 30 marzo - 4 aprile: Puente Viejo sommerso dall'acqua, Francisca disperata
Il segreto, anticipazioni 30 marzo - 4 aprile: Puente Viejo sommerso dall'acqua, Francisca disperata
Il segreto, anticipazioni 13 - 18 aprile: Puente Viejo rasa al suolo, nella soap cambia tutto
Il segreto, anticipazioni 13 - 18 aprile: Puente Viejo rasa al suolo, nella soap cambia tutto
Il segreto, anticipazioni 12 - 17 gennaio: Francisca incolpa Fernando delle morti a Puente Viejo
Il segreto, anticipazioni 12 - 17 gennaio: Francisca incolpa Fernando delle morti a Puente Viejo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni