video suggerito
video suggerito

Il segreto, anticipazioni 8 – 13 giugno: la strategia di Isabel per fare del male a Francisca

Le anticipazioni della soap Il segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno, svelano che Isabel metterà nelle tisane di Francisca delle strane erbe che la faranno stare male. Intanto, alla miniera un crollo causa un morto. L’appuntamento è alle ore 15:30 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap Il segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 8 giugno a sabato 13 giugno, svelano che Isabel inizierà ad avvertire il timore che Francisca possa andarsene. Così, metterà nelle sue tisane delle strane erbe che la faranno stare male. Intanto, alla miniera c'è un terribile crollo che causa un morto. L'appuntamento è alle ore 15:30 su Canale5.

Lunedì 8 giugno

Don Ignacio nota che tutti i suoi sforzi per impedire a Rosa di frequentare Adolfo sono stati vani. Per questo, non può fare altro che cambiare strategia. Consente ad Adolfo di corteggiare sua figlia e spera che questo metodo funzioni meglio della linea dura adottata.

Martedì 9 giugno

A Puente Viejo c'è un gradito ritorno. Ricompare Hipolito. Intanto, Antonita cerca di trovare la lettera che Isabel si è affrettata a nascondere, ma scopre che è scomparsa. Adolfo, dopo aver parlato con Ignacio, arriva alla villa. Ad attenderlo c'è la famiglia di Rosa al completo.

Mercoledì 10 giugno

Ignacio dà ad Adolfo il consenso per corteggiare Rosa, tuttavia dovrà rispettare regole ben precise. Rosa e Marta, intanto, continuano a battibeccare. Isabel inizia a temere che Francisca voglia andarsene. Così, aggiunge un ingrediente misterioso alle sue tisane. Alicia nota che Matias e Marcela si sono ormai riavvicinati, ma non intende farsi da parte. Tragedia alla miniera, avviene un crollo.

Giovedì 11 giugno

Tanti minatori sono rimasti intrappolati nel crollo. Isabel si reca alla miniera causando la reazione violenta di Damian. Rosa e Marta, dopo aver stretto un patto, seppelliscono l'ascia di guerra. Carolina, dopo aver ricevuto un messaggio, sparisce per quattro ore. La sua famiglia si preoccupa.

Venerdì 12 giugno

Tra i minatori c'è un morto, Cosme. Damian è distrutto e allo stesso tempo furioso. Organizza una rivolta contro Isabel e i suoi figli. Carolina finalmente torna a casa. Il suo comportamento, però, insospettisce tutti. Francisca ha sempre un terribile mal di testa a causa delle erbe che Isabel aggiunge alle sue tisane. Carolina sta vedendo Pablo di nascosto.

Sabato 13 giugno

Pablo ha disertato il servizio militare e ha chiesto a Carolina un aiuto per nascondersi. Matias ha un chiarimento con Alicia e poi la lascia definitivamente. Dopo una breve tregua, tornano le tensioni tra Rosa e Marta. Quest'ultima è disgustata dall'egoismo della sorella. Isabel partecipa al funerale di Cosme e viene insultata dai presenti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views