Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 6 ottobre a sabato 12 ottobre, svelano che Isaac scoprirà che Antolina non era affatto incinta prima delle loro nozze. Non è lui il padre del bambino che la donna portava in grembo. Isaac mette fine al loro matrimonio e si prepara a vivere il resto dei suoi giorni accanto a Elsa. L'appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.

Domenica 6 ottobre

Alvaro ha un'importante rivelazione da fare a Isaac. Antolina non era affatto incinta prima del matrimonio. Antolina si vendica subito, dicendo agli abitanti di Puente Viejo tutta la verità su Elsa e sull'eredita del padre. La tensione è altissima, presto potrebbero esserci conseguenze molto gravi.

Lunedì 7 ottobre

Carmelo è sempre più preoccupato. La questione dei braccianti non lo lascia più dormire la notte. Prudencio, intanto, ha deciso di aiutare Lola concedendole il prestito che ha richiesto. Carmelo e Severo si incontrano per organizzare la fuga di Julieta e Saul da Puente Viejo.

Martedì 8 ottobre

Il dottor Zabaleta riesce a fornire a Isaac un documento molto importante. L'uomo, grazie alla rivelazione del dottore, può procedere a sciogliere il matrimonio con Antolina. Intanto Francisca si reca da Prudencio. Ha bisogno di parlargli al più presto.

Mercoledì 9 ottobre

Severo deve chiedere un favore a Prudencio. Ha urgente bisogno di un prestito. Intanto Isaac non ha più dubbi. Il referto del medico parla chiaro e attesta che Antolina era incinta di non oltre dodici settimane. La donna nega tutto.

Giovedì 10 ottobre

Isaac vuole andare a fondo alla questione della gravidanza. Così, chiede a Elsa di aiutarlo nelle sue ricerche. Insieme, tentano di scoprire l'identità dell'uomo con il quale Antolina ha concepito il bambino che aveva in grembo. Non mancheranno i colpi di scena.

Venerdì 11 ottobre

Adela continua a occuparsi della scuola ma stanno per arrivare tempi duri per lei. Riceve, infatti, una denuncia per i suoi metodi pedagogici. Il suo modo di approcciarsi ai giovani studenti viene considerato troppo liberale. Isaac ha le idee chiare. Non vede l'ora di trascorrere tutta la vita con Elsa.

Sabato 12 ottobre

Dolores è al settimo cielo, presto arriverà la sua nipotina e lei non vede l'ora di abbracciarla. Consuelo e Marcela sono stanche di nascondere la verità. Così, prendono il coraggio a due mani e fanno una importante rivelazione.