Continuano le vicende degli abitanti di Puente Viejo, nelle puntate de "Il segreto" che andranno in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto. Al centro, la gelosia di Antolina per Isaac ed Elsa e la vendetta di Faustino, che vuole riavere da Fe i soldi che ha estorto al suo defunto socio Don Vicente. Ecco le anticipazioni degli episodi della settimana, in onda su Canale 5 alle 15.30.

Lunedì 29 luglio 2019

Dopo avere accettato l’offerta da parte di Carmelo, Alvaro inizia a lavorare nel dispensario e chiede a Elsa di aiutarlo a rimetterlo in ordine. Nel frattempo, però, né Consuelo né Antolina sono contente che l'uomo rimanga a Puente Viejo. Antolina, in particolare, è convinta che Alvaro sia rimasto solo per restare vicino a Elsa.

Martedì 30 luglio 2019

Elsa è rimasta a Puente Viejo per aiutare Alvaro, anche se il suo cuore batte ancora per Isaac. Don Anselmo è convinto che il dispensario sia maledetto e racconta a Elsa e Alvaro che tutti i medici che hanno lavorato lì sono stati funestati da una vita sfortunata.

Mercoledì 31 luglio 2019

Antolina tenta inutilmente di screditare il dottor Hernandez con lo scopo di farlo mandare via. Lo strano comportamento di Julieta preoccupa il marito, mentre padre Berengario è distrutto dal rimorso ed è deciso a costituirsi. Francisca e Fernando si alleano per allontanare Roberto e Maria. Fe racconta tutto a Mauricio, e quest'ultimo vuole aiutarla a liberarsi di Faustino.

Giovedì 1 agosto 2019

Carmelo ha paura che don Berengario possa raccontare alla Guardia Civile quello che è successo al momento della liberazione di Julieta. Antolina continua a diffamare il medico, mentre Mauricio offre del denaro a Faustino chiedendogli di trovare un accordo con Fe. Un errore che rischia di costare carissimo a quest'ultima.

Venerdì 2 agosto 2019

Faustino esige infatti che sia Fe a portargli personalmente il denaro. Raimundo permette a Mauricio di accompagnarla all’incontro, e Roberto sostituisce Mauricio in una battuta di caccia. Antolina, gelosissima di Elsa, fa una scenata a Isaac. Roberto, dopo il successo della festa, continua a corteggiare Maria, scatenando la rabbia di Francisca.