Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, svelano che ci sarà grande preoccupazione per Julieta. La donna, infatti, sparirà nel nulla. I responsabili della scomparsa sono i Molero, che l'hanno rapita e violentata. Carmelo, una volta appresa la verità, spara e uccide Eustaquio. L'appuntamento è alle ore 15:30 su Canale5.

Lunedì 22 luglio 2019

A Puente Viejo arriva Roberto. C'è chi lo accoglie a braccia aperte come Maria e Raimundo e chi, al contrario, lo guarda con diffidenza come Francisca e Fernando. Tutti gli abitanti di Puente Viejo, grazie allo strano potere di una bevanda che viene venduta alla locanda, iniziano ad avere ricordi della loro infanzia. Fernando non si fida di Roberto e lo spia mentre l'uomo parla con Maria. Alvaro finalmente dichiara a Elsa il suo interesse.

Martedì 23 luglio 2019

Alvaro comunica a Elsa l'intenzione di lasciare Puente Viejo. È talmente preso da lei da avere paura del sentimento che prova. Isaac scopre che la moglie lo segue e ne nasce un'accesa discussione. Carmelo, dopo i danni provocati dalla bevanda servita dai Miranar, decide di far sparire tutte le ampolle. Donna Francisca è furiosa, non accetta che Roberto sia stato invitato a fermarsi alla villa. Il giovane, però, è pronto a conquistarla con la sua simpatia.

Mercoledì 24 luglio 2019

Carmelo teme di perdere per sempre Adela. Intanto, nel paese vengono diffusi pettegolezzi su Roberto e Maria. Fernando è geloso ma prova a dissimulare. Isaac si sente soffocare dalla gelosia della moglie Antolina. Così, i due non fanno altro che litigare. Matias, tuttavia, consiglia a Isaac di essere più comprensivo con la donna. Isaac si scusa con Antolina.

Giovedì 25 luglio 2019

Mentre Antolina, Isaac, Elsa e il dottore continuano a battibeccare, a Puente Viejo succede un fatto decisamente preoccupante. Julieta, fresca di nozze, scompare nel nulla. Tutti gli abitanti si uniscono per organizzare le ricerche. Purtroppo, la donna è stata catturata e violentata dai Molero. Quando Carmelo scopre la verità uccide Eustaquio.

Venerdì 26 luglio 2019

Carmelo spara a Eustaquio. Quando riescono a liberare Julieta, la donna chiede che mantengano il segreto sulla violenza che ha subito dai Molero. Antolina sospetta che Isaac sia così scontroso per via di un riavvicinamento con Elsa. Fernando è stanco di vedere Roberto troppo in confidenza con Maria e decide di organizzare un piano per allontanarlo da Puente Viejo. Alvaro viene rifiutato da Elsa. La donna ammette di essere ancora innamorata di Isaac.