video suggerito
video suggerito

Il segreto, anticipazioni 20 – 26 ottobre: torna Fernando, Elsa subisce maltrattamenti in carcere

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’, relative agli episodi in onda da domenica 20 ottobre a sabato 26 ottobre, svelano che Elsa finirà in carcere dove subirà agghiaccianti maltrattamenti dalla sua compagna di cella. Intanto, Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo con la fidanzata Maria Elena. L’appuntamento è alle ore 16:10.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 20 ottobre a sabato 26 ottobre, svelano che Elsa finirà in carcere dove subirà agghiaccianti maltrattamenti. Intanto, Fernando Mesia tornerà a Puente Viejo con la fidanzata Maria Elena. Francisca è certa che l'uomo stia escogitando l'ennesimo perfido piano. L'appuntamento è alle ore 16:10.

Domenica 20 ottobre

L'associazione femminista si riunisce. Anche donna Francisca partecipa alla riunione e la cosa non fa affatto piacere ad Adela e a Irene. Al contrario, tutte le altre donne presenti sembrano rapite dal discorso della ricca e potente signora e la ascoltano con sincero interesse.

Lunedì 21 ottobre

Aumenta la tensione tra Carmelo e Severo. I due, ormai, sembrano avere messo da parte del tutto la loro amicizia. Irene e Adela sono dispiaciute per quanto sta accadendo. Sono pronte a intervenire per aiutare Carmelo e Severo a trovare un punto di incontro.

Martedì 22 ottobre

Guai per Prudencio. L'usuraio Pablo Armero, infatti, lo minaccia. Intanto, a Puente Viejo si assiste a un inaspettato quanto inquietante ritorno. Fernando Mesia, infatti, rientra nel villaggio accompagnato dalla donna di cui è profondamente innamorato, Maria Elena.

Mercoledì 23 ottobre

Francisca non si fida di Fernando. È convinta che il suo ritorno a Puente Viejo non sia affatto pacifico. L'uomo avrà di nuovo in mente uno dei suoi diabolici piani. Fernando non ci sta e davanti alle insinuazioni di Francisca, assicura di essere un uomo diverso rispetto al passato.

Giovedì 24 ottobre

Elsa è in carcere. Matias contatta un avvocato per aiutarla ma l'uomo spiega che non ci sono molte speranze di migliorare la situazione della donna. Isaac, allora, torna a casa e si reca da Antolina cercando di convincerla a ritirare la denuncia.

Venerdì 25 ottobre

La vita in prigione è ardua per Elsa. La donna, infatti, viene trattata malissimo dalla sua compagna di cella. Per non creare ulteriori problemi, Elsa non parla dei maltrattamenti con Isaac e Consuelo. Mauricio, intanto, interviene per aiutare Prudencio e riesce a salvarlo da una difficile situazione.

Sabato 26 ottobre

La riunione tra le donne, dopo l'intervento di Francisca, prosegue senza eccessive complicazioni. Intanto anche Gracia e Hipolito hanno la loro bella dose di problemi. Entrambi, infatti, sono stremati per l'invadenza della suocera.

Video thumbnail
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views