Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre, svelano che Raimundo esprimerà il suo dissenso all'alleanza tra Francisca e il perfido Fernando. Inoltre, Fe deciderà di lasciare Puente Viejo. È l'unico modo per lei per mettersi al sicuro. L'appuntamento è alle ore 15:30 su Canale5.

Lunedì 2 settembre 2019

Don Berengario potrebbe creare seri problemi. Julieta e Carmelo, dopo avergli parlato a lungo, riescono a convincerlo che la cosa più giusta da fare sia rispettare il patto del silenzio. Don Berengario, dunque, sembra disposto a tacere ma il suo stato d'animo continua a rappresentare una preoccupazione per don Anselmo.

Martedì 3 settembre 2019

Francisca e Fernando continuano a perseguitare Roberto. Tentano di convincerlo in tutti i modi ad allontanarsi da Maria. Quando non accetta la loro offerta economica, non esitano ad aumentarla. Fanno l'errore di sottovalutarlo. Roberto, infatti, non ha nessuna intenzione di starsene fermo e sta preparando per loro una sorpresa.

Mercoledì 4 settembre 2019

Maria finalmente scopre come stanno le cose. Viene a sapere che Francisca e Fernando hanno tentato in tutti i modi di ricattare Roberto. Il loro intento è sempre stato quello di convincere l'uomo ad allontanarsi da lei. Carmelo, intanto, chiama a raccolta la moglie e i suoi amici. Ha intenzione di confessare loro tutta la verità.

Giovedì 5 settembre 2019

Antolina ha intenzione di allearsi con il dottore. Spera, infatti, che l'uomo riesca a conquistare Elsa e convinca la donna a lasciare Puente Viejo insieme a lui. Raimundo, intanto, è sempre più contrariato dall'atteggiamento di Francisca. Senza mezzi termini, le fa comprendere di disapprovare la sua alleanza con Fernando.

Venerdì 6 settembre 2019

Elsa è sempre più presa da Alvaro. In cuor suo spera che l'amicizia con l'uomo diventi una relazione sentimentale. Fe è pronta a lasciare Puente Viejo. Ormai le è chiaro che è indispensabile allontanarsi per stare al sicuro. Così, incontra tutti i suoi amici prima della partenza e li saluta.