Il segreto, anticipazioni 16 – 21 marzo: colpo di scena, Fernando è vivo e rapisce i figli di Maria
Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 marzo a sabato 21 marzo, svelano un importante colpo di scena. Fernando, ritenuto morto in un'esplosione, in realtà è vivo e più perfido che mai. L'uomo, infatti, porterà via i figli di Maria dal collegio. L'appuntamento è alle ore 16:30 su Canale5.
Lunedì 16 marzo
Severo, Carmelo, Meliton e Mauricio si avventurano seguendo la mappa di Conrado. Una volta arrivati sul punto segnalato, però, si ritrovano in un'imboscata. Vengono sorpresi da una raffica di colpi di fucile e tentano di mettersi in salvo.
Martedì 17 marzo
Prudencio e Lola stanno per coronare il loro sogno d'amore. Fervono, infatti, i preparativi per il matrimonio. A Puente Viejo, gli abitanti stanno affrontando un momento difficile. Tuttavia, si riuniscono volentieri per festeggiare la coppia.
Mercoledì 18 marzo
Meliton, Severo, Mauricio e Carmelo sono in grave pericolo. Dopo essere giunti sul punto indicato dalla mappa di Conrado, infatti, vengono presi di mira da un tiratore sconosciuto. Meliton decide di staccarsi dal gruppo e di cercare da solo la verità.
Giovedì 19 marzo
Un nuovo lutto attanaglia tutti i poveri abitanti di Puente Viejo. Intanto, Garcia Morales dovrà fare i conti con Carmelo. Incalzato dall'uomo, infatti, farà una confessione che lascerà tutti a bocca aperta. L'uomo rivelerà una sconvolgente verità.
Venerdì 20 marzo
Prudencio è reduce dalle nozze con Lola, quando si trova a dover affrontare una nuova sfida. Pablo Armero, infatti, gli chiede di andare a riscuotere il denaro per il prestito di Dionisio ad Arsenio. Insomma, Prudencio non può godersi il matrimonio appena celebrato.
Sabato 21 marzo
Carmelo, Severo e Raimundo apprendono una sconvolgente verità su Fernando. Non solo Garcia Morales lo conosceva ben prima del suo arrivo a Puente Viejo. Si insinua sempre di più il sospetto che Fernando sia vivo. Il dubbio si tramuta in certezza quando scoprono che l'uomo ha portato via i figli di Maria dal collegio.