Le anticipazioni della soap ‘Il segreto’, relative agli episodi in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio, svelano che il matrimonio di Julieta e Saul verrà celebrato in un clima di paura. Gli sposini, infatti, temono le ritorsioni di Molero. Così, diversi uomini vengono schierati per proteggerli. L’appuntamento è alle ore 15:30.

Lunedì 15 luglio 2019

Elsa trova Alvaro in ospedale. È ferito dopo aver subito un’aggressione. Alvaro le chiede di non rivelare a nessuno quanto accaduto. Francisca esorta Maria a non fidarsi di Fernando. Eustaquio Molero minaccia apertamente Saul e Julieta. I due decidono di anticipare la data del loro matrimonio per evitare rappresaglie da parte dei Molero.

Martedì 16 luglio 2019

Appena Alvaro sta un po’ meglio, Elsa gli chiede spiegazioni su quanto accaduto. C’è grande preoccupazione per il matrimonio di Saul e Julieta. Carmelo, Severo, Raimundo e Mauricio mettono a disposizione degli uomini per proteggere gli sposi durante la cerimonia. Maria non crede a Francisca e si fida di Fernando e del suo improvviso cambiamento.

Mercoledì 17 luglio 2019

È arrivato il giorno delle nozze. Saul e Julieta anziché godersi l’attesa della cerimonia, sono preoccupati al pensiero di quanto potrebbe accadere. Temono che gli uomini di Molero intervengano ed esercitino violenza. Alvaro fa sapere a Elsa di essere stato picchiato perché ha dei debiti con un usuraio. Dolores, pettegola come sempre, mette in circolazione voci su Elsa e il dottore. Elsa la affronta.

Giovedì 18 luglio 2019

Il matrimonio di Julieta e Saul viene finalmente celebrato. Va tutto per il verso giusto. Isaac non vuole che Elsa frequenti Alvaro. Francisca non sa più che fare per convincere Maria che Fernando non è cambiato, ma sta solo fingendo una gentilezza che non gli appartiene. Elsa dà ad Alvaro i soldi di cui ha bisogno per saldare il debito.

Venerdì 19 luglio 2019

Alvaro accetta il denaro che Elsa gli ha dato ma precisa che glielo restituirà non appena possibile. Isaac, intanto, si reca da Alvaro. Vuole conoscere il motivo per cui l’uomo è stato picchiato ma lui non ha alcuna intenzione di rivelarglielo. Così Isaac si convince ancora di più che non deve permettere a Elsa di frequentarlo. Fernando, vedendo cedere Maria, è sempre più convinto di essere finalmente riuscito a conquistare la serenità a cui mirava.