Il Segreto, Alex Gadea interprete di Tristan: “Prima della soap, facevo il ciabattino”
Alex Gadea è di certo uno degli attori più amati della soap opera "Il Segreto". Merito non solo del suo innegabile bell'aspetto, ma anche del personaggio che incarna: Tristan Montenegro. Per gli appassionati della serie tv, è davvero difficile non lasciarsi coinvolgere dalla tormentata storia d'amore, tra lui e Pepa. Una relazione che nelle prossime puntate, è destinata a conoscere diversi colpi di scena. Come vi abbiamo anticipato, infatti, Pepa sposerà Alberto. Tristan, purtroppo, cadendo da cavallo, non riuscirà ad arrivare in chiesa, in tempo per porre fine alla cerimonia.
Ma veniamo ad Alex Gadea. Che uomo si cela dietro il ruolo di Tristan? L'attore, in un'intervista rilasciata a DiPiù, ha parlato a lungo di sé e di ciò che era la sua vita, prima che la sua carriera sbocciasse. Gadea è nato in una famiglia umile. Suo padre era un impiegato e sua madre un'operaia. Quando ha avvertito l'esigenza di coltivare la passione per la recitazione, dunque, non è stato facile, dato l'elevato costo dei corsi. Ma lui non si è dato per vinto e ha accettato qualunque mestiere, pur di racimolare il denaro necessario per studiare.
"Ho studiato a Madrid e per mantenermi ho fatto mille lavori, dal ciabattino, a bracciante a cameriere. Sono anche tornato a vivere a Valencia dai miei cominciando a fare teatro ma con scarsi risultati"
Il destino, però, era in agguato. E' riuscito ad ottenere un ruolo nella serie tv "L’Alqueria Bianca". Nonostante non abbia riscosso molto successo, è stato un tassello importante che lo ha condotto a conoscere la persona che era incaricata di selezionare il cast degli attori de "Il Segreto". Il resto è storia. Oltre alla carriera, anche la vita sentimentale di Alex Gadea, sembra stia andando per il meglio. L'attore, infatti, ha dichiarato di essere sentimentalmente impegnato.