29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Sanremo Giovani 2020 di Amadeus fa più ascolti di quello di un anno fa, ma vince All Together Now

Il Sanremo Giovani 2020 condotto da Amadeus fa meglio di quello di un anno fa, quando a condurre le due serate finali furono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Su Rai1, la trasmissione ha conquistato 2.332.000 spettatori per il 13% di share. Un anno fa non riusci a superare l’12%. Negli ascolti tv di ieri, benissimo anche “All Together Now” che vince la serata.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Parte bene "Sanremo Giovani" su Rai1. La trasmissione condotta da Amadeus dedicata ai giovani talenti della kermesse di Sanremo fa più ascolti di un anno fa con Claudio Baglioni e terzo risultato negli ultimi sei anni. Quest'anno ha conquistato 2.332.000 spettatori pari al 13% di share (qui, i 5 cantanti che hanno vinto l'edizione). Nell'edizione 2019, condotta in due serate finali da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, non riuscì a superare la media di 2 milioni di spettatori per il 12% di share. A vincere la serata del 19 dicembre 2019, però, è Canale 5: "All Together Now" realizza 2.5 milioni netti per il 14.7% di share. Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv del 19 dicembre 2019 delle principali proposte.

Ascolti tv 19 dicembre 2019

Come detto in apertura, gli ascolti tv sorridono a Michelle Hunziker. "All Together Now", in onda su Canale 5, vince la serata degli ascolti del 19 dicembre 2019: 2.583.000 spettatori netti per il 14.7% di share. Il secondo programma è il Sanremo Giovani 2020 di Amadeus (Leo Gassman tra le proposte a Sanremo 2020): 2.332.000 spettatori pari al 13% di share. "Principe Azzurro Cercasi", in onda su Rai2, è stato visto da 1.426.000 spettatori netti per il 6.5% di share. "The Divergent Series: Insurgent", in onda su Italia1, è stato visto da 1.212.000 spettatori netti per il 5.6% di share.

Sulle altre reti

Sorride "Dritto e rovescio", il talk di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio su Rete4: 1.115.000 spettatori netti per il 6.5% di share. "La ragazza del treno", in onda su Rai3, fa registrare 1.061.000 spettatori netti per il 4.7% di share. "Piazza Pulita", in onda su La7, è stato visto da 1.030.000 spettatori netti per il 5.9% di share. "Revenant – Redivivo" è stato visto da 495.000 spettatori netti per il 2.6% di share. "I pinguini di Mr. Popper", in onda sul Nove, sono la scelta di 349.000 spettatori netti per l'1.6% di share.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views