3 Novembre 2019
10:07

Il saluto tra Emma Marrone e Belen Rodriguez piace alla rete: ma tra le due ormai è consuetudine

A Tu sì que vales torna d’attualità, ancora una volta, un semplice saluto tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, che ha scatenato un po’ di commenti online. Chi seguiva il programma di canale 5 ha tenuto a sottolineare il momento, anche se da un po’ ormai il rapporto tra le due è disteso, tra duetti e sfottò.

A Tu sì que vales torna d'attualità, ancora una volta, un semplice saluto tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, che ha scatenato un po' di commenti online. Emma era una delle protagoniste della trasmissione di Canale 5 che, nella puntata di sabato sera, ha visto ancora una volta Maria De Filippi (giudice assieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari) sugli scudi. La cantante si è esibita portando il suo ultimo singolo "Io sono bella", canzone scritta, tra gli altri, da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, che è stato anche il singolo di lancio dell'ultimo album della cantante "Fortuna", uscito una settimana fa. La canzone è stata per un paio di settimane anche quella più trasmessa dalle radio italiane e tutt'ora è tre le prime posizioni.

Il bacio tra Emma e Belen

Dopo l'esibizione, la cantante pugliese è andata a salutare Maria De Filippi, ovviamente, sua madrina artistica e ovviamente anche da Belen che assieme a Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni affianca i giudici. Questo saluto ha scatenato un po' di reazioni in rete. Emma, infatti, anni fa è stata findazata con il ballerino Stefano De Martino, marito della showgirl argentina. Qualche spettatore, perdendosi qualche passaggio, ha subito notato questo saluto, sottolineando la grande sportività di Emma: "Emma e Belen si salutano e si baciano possiamo anche dire che la Pace sia siglata" è uno dei commenti a cui si aggiungono commenti come "Emma che saluta Belen. Perché signori si nasce e non si diventa" o "Ma Belen che canta la canzone di Emma?".

Il duetto tra Emma e Belen ad Amici 17

Insomma, qualcuno è rimasto ancora ancorato a un passato che ormai le due donne hanno superato da tempo. E sempre tra i commenti alla trasmissione, infatti, c'è chi fa notare che lo stupore è un po' stantìo, dal momento che le due si sono riavvicinate anni fa, al punto che durante una puntata di Amici 17 Emma e Belen hanno anche duettato assieme, unite, ancora una volta da Maria De Filippi. Qualche giorno fa, poi, la stessa Emma ha imitato Belen, scherzando proprio su Stefano De Martino.

Emma Marrone imita Belen Rodriguez e scherza su Stefano De Martino, la scena è esilarante
Emma Marrone imita Belen Rodriguez e scherza su Stefano De Martino, la scena è esilarante
Verissimo, Fabrizio Moro saluta Emma Marrone: "È una lottatrice"
Verissimo, Fabrizio Moro saluta Emma Marrone: "È una lottatrice"
4.191 di Mediaset
Su Twitter video divertenti di Emma Marrone: i fan esorcizzano i problemi di salute della cantante
Su Twitter video divertenti di Emma Marrone: i fan esorcizzano i problemi di salute della cantante
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni