11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Xena, Lucy Lawless diventa un demone per “Ash vs Evil Dead 2”

L’ex principessa guerriera adesso è diventata un demone umano per la serie cult “Ash VS Evil Dead”. La seconda stagione andrà in onda su Infinity Tv dal prossimo autunno.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lucy Lawless è una delle attrici più amate del panorama televisivo americano. Protagonista mai dimenticata di "Xena – principessa guerriera", è arrivata alla maturazione grazie a personaggi sempre diversi e, pur non lasciando il segno per altre memorabili interpretazioni, è adesso una delle protagoniste di una serie cult del genere horror. "Ash Vs Evil Dead", la serie con Bruce Campbell vero e proprio sequel del lavoro di Sam Raimi partito con "La casa" e proseguito con "L'armata delle tenebre", vede anche la sua divertente (e terrificante, certo!) partecipazione.

"Ash VS Evil Dead", la seconda stagione in autunno

"Ash VS Evil Dead" è una serie capolavoro (in Italia è un'esclusiva Infinity Tv), amata soprattutto dai fan del genere horror ma non solo visto che Sam Raimi è garanzia di splatter ma anche di tanta ironia. È una serie che sta ridefinendo il concetto di "horror tv", negli Usa tutti aspettavano il ritorno di Bruce Campbell al grido di "groovy" che vuol dire "strabiliante", "fantasmagorico". E la serie è, in effetti, incredibilmente attraente grazie ad un campionario ricco di cliché di genere e di spunti narrativi semplici ma che funzionano.

Lucy Lawless è Ruby Knowby, figlia del professor Raymond e di Henrietta, sorella di Annie (protagonista de "La casa 2". Ruby ritiene Ash responsabile della loro morte, ecco perché lo cerca a tutti i costi per ucciderlo e vendicarsi. Si scoprirà che alla fine è alla ricerca della sorgente del male per impossessarsene. Nel finale di stagione, raggiunge un accordo di non belligeranza con Ash: lei gestirà le forze del male liberamente, lui non la ostacolerà. Gli equilibri cambieranno nella seconda stagione con l'arrivo di nuovi demoni che non gradiranno la leadership "umana di Ruby, che sarà così costretta a chiedere aiuto proprio ad Ash.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views