Il ritorno di Mia Cellini in tv, dal Grande Fratello ad Avanti un altro: è tra gli “esemplari” in scelta per i concorrenti
Il ritorno di Mia Cellini in televisione passa ancora una volta per Mediaset. La bombastica fashion blogger, dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha continuato il suo lavoro principale di esperta della bellezza e di youtuber e ad "Avanti un altro" ci è arrivata proprio con la qualifica di "Fashion Blogger". Così viene inserita tra gli ‘esemplari della varietà umana', come li definisce scherzosamente Paolo Bonolis quando li chiama in causa, che possono essere chiamati in causa dai concorrenti per le domande specifiche.
Non è la prima partecipazione di Mia Cellini ad "Avanti un altro", già presente lo scorso gennaio. In questa settimana dovrebbe essere un personaggio fisso di puntata, stando a quanto comunicato da lei stessa sulla pagina ufficiale instagram.
La storia di Mia, da ex obesa a fashion blogger
La storia di Mia Cellini ha sempre colpito il pubblico di Canale 5. Era arrivata a pesare ben 140 kg ma poi è riuscita a perdere peso, trovare sicurezza in se stessa anche attraverso il web. Sul suo canale Youtube ha raccontato le sue avventure nel corso degli anni, è riuscita a realizzare un buon seguito ed è così che è stata notata dagli autori del programma di Canale 5, "Grande Fratello". Si faceva chiamare ‘Gnappetta' su Youtube, ancora oggi è il suo soprannome. Ha portato avanti una buona esperienza al Grande Fratello, dove ha stretto una grande amicizia con Francesca Cioffi, la napoletana che si è sposata due anni fa ed è diventata mamma in gennaio.