289 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2017
12:52

Il ritorno di ‘Holly e Benji’ in tv, nel 2018 la serie con una nuova veste grafica

Il cartone animato Holly e Benji è pronto a tornare in tv. A partire da aprile 2018, infatti, le avventure di Oliver Hutton a Benji Price riprenderanno a vivere sul piccolo schermo in Giappone, per poi farsi nuovamente largo anche in Europa. Pubblicato anche il primo trailer ufficiale.
289 CONDIVISIONI

Il cartone animato cult sul mondo del calcio, Holly e Benji, è pronto a tornare in tv a più di 15 anni dall’ultima edizione (2002) con una nuova veste grafica. A partire dall'aprile 2018 farà il suo debutto in Giappone e arriverà ovviamente anche in Europa, in un secondo momento. In occasione della Coppa del Mondo che si giocherà in Russia, i protagonisti di una delle serie calcistiche che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese, da Oliver Hutton a Benji Price fino a Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick., scenderanno in campo per mostrarsi di nuovo nelle loro esilaranti esibizioni.

I campioni Lionel Messi e Cristiano Ronaldo

Un primo trailer ufficiale è stato già reso pubblico, per adesso solo in lingua nipponica, e sembra che, dai rumors trapelati, sarà possibile prendano parte anche due giganti del calcio moderno come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Un’operazione di reboot che intende ripercorrere tutte le vicende dell’attaccante e del portiere della New Team dall’inizio, con una veste grafica più fresca e in linea con i tempi rispetto all’ultima edizione. Holly e Benji è pronto a tornare e i fan sembrano non aver aspettato altro per tutto questo tempo.

Il gioco Captain Tsubasa: Dream Team

E  intanto che l'attesa si fa sentire, i fan si stanno scatenando con il gioco Captain Tsubasa: Dream Team, un’applicazione disponibile sia su iOS che su Android. Uscito in Giappone lo scorso 13 giugno, ha già spopolato una volta arrivato in Italia. Valore aggiunto del nuovo gioco per i maniaci del calcio animato, l'applicazione mette a disposizione una modalità storia con la quale rivivere i momenti chiave dell'avventura di Holly e Benji, consentendo ai giocatori di sfidare gli avversari più famosi. Ed inoltre, la possibilità di allenare i personaggi storici e di costruire una vera e propria dream team.

289 CONDIVISIONI
Il palinsesto Sky 2017/2018: le foto di tutti i programmi tv
Il palinsesto Sky 2017/2018: le foto di tutti i programmi tv
Le serie tv da non perdere a gennaio, da "Berlin Station" a "Britannia"
Le serie tv da non perdere a gennaio, da "Berlin Station" a "Britannia"
Palinsesti e programmazione tv Sky 2017/2018
Palinsesti e programmazione tv Sky 2017/2018
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni