Il riassunto della seconda puntata di Sangue caldo
Il 16 settembre 2011 è andata in onda la seconda puntata di Sangue caldo, la fiction di Canale 5 con Manuela Arcuri, Asia Argento e con la partecipazioni straordinaria di Gabriel Garko. In tanti attendevano il ritorno di Garko e Arcuri sulle scene e hanno apprezzato molto la trama che intreccia amori, passioni, azione, vendette e rivalità.
Nella prima puntata di Sangue caldo abbiamo conosciuto Anna, una prostituta romana, che ha deciso di cambiare vita e di sposarsi con Mister, il più famoso ladro di banche di Roma. L’uomo però ha organizzato di mettere a segno l’ultimo colpo prima di sposarsi, ma qualcosa è andato storto e infatti l’uomo è stato ucciso da Gianni Fontana, un criminale che gli ha teso un tranello durante il colpo per impossessarsi del bottino. Ma in realtà i soldi li prenderà Anna che però, dopo una serie di eventi sposerà Fontana. Ma ben presto scoprirà che l’uomo è gay e a quel punto Fontana ha deciso di ucciderla.
Manuela Arcuri è Antonia, una donna in cerca di vendetta
Anna, minacciata da Fontana, ha chiesto a Loretta di scappare via con i suoi figli Antonia e Sergio prima di essere uccisa dall’uomo che l’aveva sposata. I figli di Anna quindi sono cresciuti senza genitori e anche separati, infatti Fontana ha abbandonato Sergio per strada. I due bambini hanno accumulato tanto odio e desiderio di vendetta verso colui che ha rovinato le loro vite. Sergio è diventato un ladruncolo, mentre Antonia grazie al commissario Malaspina è stata cresciuta dalle suore. Con un lungo salto temporale, abbiamo ritrovato Sergio e Antonia ormai grandi e in particolare la ragazza ha un carattere molto deciso e forte: il suo obiettivo è quello di vendicarsi di Gianni Fontana, l’uomo che ha ucciso Mister e Anna e che ha rovinato la sua vita.
Intanto Fontana (Bruno Eyron), in tutti questi anni, ha sempre cercato il bottino della rapina che Anna aveva portato in una banca di Lugano e il commissario Malaspina, (Vincent Spano) non gli ha mia tolto gli occhi da dosso, in attesa di un suo passo falso. Ma ora l’attenzione di Malaspina è diventata ancora maggiore perché l’uomo si è accorto che Antonia, che ora vive nella sua casa e che la attira molto, si è messa a dare la caccia a Fontana e che sta organizzando la sua vendetta contro lo spietato criminale. Antonia, interpretata da Manuela Arcuri, ha anche l'obiettivo di ritrovare Sergio che contemporaneamente ha deciso di lasciare la vita criminale di strada per ritrovare la sorella.
La terza puntata di Sangue caldo andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.20 il 23 settembre 2011.