Il riassunto della quarta puntata di Anna e i Cinque 2
La quarta puntata di Anna e i Cinque 2 avrà registrato ascolti positivi anche nell'appuntamento del 21 settembre? Gli episodi di ieri sera han portato una ventata di positività a casa Ferrari, anche se il finanziere è circondato da traditori, compreso il suo autista. In casa, però, la serenità sembra tornare e Carolina e Filippo, i due figli grandi di Ferdinando e della moglie scomparsa, instaurano rapporti con i nuovi amici e si concedono all'amore.
Dopo aver rifiutato inizialmente la proposta di matrimonio di Ferdinando, l'uomo tenta di riconquistare l'amata: la ricerca spasmodica di affari che risollevino la sua azienda lo portano 3 giorni via di casa, ma al suo ritorno si reca a prendere Anna, per un pò di intimità che faccia bene alla coppia, Anna sembra ora propensa a convolare a nozze con il finanziere, nonostante la minaccia di Benedetta, ma i guai finanziari non migliorano: Oliviero, collaboratore di Ferdinando, continua a mettere i bastoni tra le ruote al compagno di Anna ignaro di ciò che succede alle sue spalle.
Per quanto riguarda la ventata di positività della puntata di Anna e i Cinque 2 che si è scontrata con Il segreto dell'acqua, a introdurre questa nuova aria in casa Ferrari è la mamma di Ferdinando ed ex compagna di Nicola, cioè Margherita ( in foto). La donna si ricongiunge ai nipoti, che in poco tempo vengono travolti da diversi cambiamenti: per la piccola Carolina, è momento di iniziazioni, diventa infatti "donna" e questa tappa ha ovviamente un significato nella sua giovane vita. Il fratello Filippo, invece, riesce a sbloccarsi con i suoi nuovi amici e trova anche una particolare sintonia con il personaggio di Alice Bellagamba, nella fiction. La sorella Carolina è sempre più vicina allo stalliere Michele. Solo due puntate alla fine della serie tv con Sabrina Ferilli: come si evolveranno le vicende sin oggi raccontate?