video suggerito
video suggerito

Il riassunto della quarta puntata di Anna e i Cinque 2

Anna e Ferdinando sembrano ritrovare affiatamento, ma i guai finanziari non trovano risoluzione nell’azienda Ferrari: per Carolina e Filippo sembra arrivato l’amore…
A cura di Marianna D Onghia
33 CONDIVISIONI
Anna-e-i-cinque-2-8[3]

La quarta puntata di Anna e i Cinque 2  avrà registrato ascolti positivi anche nell'appuntamento del 21 settembre? Gli episodi di ieri sera han portato una ventata di positività a casa Ferrari, anche se il finanziere è circondato da traditori, compreso il suo autista. In casa, però, la serenità sembra tornare e Carolina e Filippo, i due figli grandi di Ferdinando e della moglie scomparsa, instaurano rapporti con i nuovi amici e si concedono all'amore.

Dopo aver rifiutato inizialmente la proposta di matrimonio di Ferdinando, l'uomo tenta di riconquistare l'amata: la ricerca spasmodica di affari che risollevino la sua azienda lo portano 3 giorni via di casa, ma al suo ritorno si reca a prendere Anna, per un pò di intimità che faccia bene alla coppia, Anna sembra ora propensa a convolare a nozze con il finanziere, nonostante la minaccia di Benedetta, ma i guai finanziari non migliorano: Oliviero, collaboratore di Ferdinando, continua a mettere i bastoni tra le ruote al compagno di Anna ignaro di ciò che succede alle sue spalle.

Per quanto riguarda la ventata di positività della puntata di Anna e i Cinque 2 che si è scontrata con Il segreto dell'acqua, a introdurre questa nuova aria in casa Ferrari è la mamma di Ferdinando ed ex compagna di Nicola, cioè Margherita ( in foto). La donna si ricongiunge ai nipoti, che in poco tempo vengono travolti da diversi cambiamenti: per la piccola Carolina, è momento di iniziazioni, diventa infatti "donna" e questa tappa ha ovviamente un significato nella sua giovane vita. Il fratello Filippo, invece, riesce a sbloccarsi con i suoi nuovi amici e trova anche una particolare sintonia con il personaggio di Alice Bellagamba, nella fiction. La sorella Carolina è sempre più vicina allo stalliere Michele. Solo due puntate alla fine della serie tv con Sabrina Ferilli: come si evolveranno le vicende sin oggi raccontate?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views