Il riassunto della prima puntata di Sangue Caldo
La tanto attesa passionaria fiction di Canale 5, Sangue Caldo, è arrivata sui teleschermi italiani ieri sera, trascinata da una coppia tv inedita quanto interessante, formata dal tenebroso Gabriel Garko e dalla chiacchierata Asia Argento. I due sono protagonisti assoluti della prima parte della storia, rappresentanti di due tipologie di personaggio lautamente rappresentate nella fiction, quali quelle della prostituta e del ladro. Tanti attendevano la comparsa di Manuela Arcuri sin dalla prima puntata, ma dovranno aspettare i successivi appuntamenti per vedere Antonia entrare in scena, anche se la ragazza, da bambina, è già citata nella prima puntata.
La prima di Sangue Caldo
Il primo appuntamento con la fiction di Gabriel Garko vede l'attore in procinto di cambiar vita: rapinatore di banche, Arturo La Paglia detto il Mister prepara l'ultimo grandioso colpo per poi dedicarsi totalmente all'amore e alla famiglia, accanto all'amata Anna Rosi. Anche lei vive un'esistenza certamente non da sogno, immersa nel malcostume di cui ella stessa partecipa con il mestiere di prostituta. La donna ha due figli, Antonia e Sergio e Arturo è pronto a riconoscere la prole dell'amata. La coppietta ha fatto i conti senza l'oste, però: l'attività di La Paglia, infatti, porta l'uomo a farsi dei nemici che ambiscono al suo denaro e successo ed è così che il personaggio di Gianni Fontana, venuto a conoscenza dell'ultimo grosso colpo che il Mister intende fare, tenta di sottrargli il bottino. Non solo così facendo la futura famiglia Rosi-La Paglia avrà difficoltà di sostentamento, ma per il nascente nucleo domestico sono previste crudeli azioni, sempre da parte del nemico del Mister.
Come si difenderà la coppia da questo colpo basso del destino, proprio alla vigilia di un epocale cambiamento? Lo scopriremo nella prossima puntata.