Il riassunto dell’ultima puntata di Anna e i Cinque 2
Il 5 ottobre 2011 è terminata la seconda stagione di Anna e i Cinque, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli, una spogliarellista che diventata una tata e poi una figura importantissima per la famiglia Ferrari di cui Anna è la tata, amica, madre, compagna. Insomma Anna sembrava che stesse vivendo un sogno fino a quando nella quinta puntata il finale inatteso ha lasciato tutti spiazzati. Infatti dopo una bella storia d’amore Anna e Ferdinando si sono finalmente sposati, ma i problemi di coppia sono emersi subito, alimentati dalla perfida Benedetta che, dopo aver rovinato le imprese Ferrari, ha deciso di distruggere il matrimonio di Anna e Ferdi. E ci è riuscita tanto è vero che la coppia ha deciso di separarsi. Ma Anna, innamorata di Ferdi, a fine della puntata scorsa, è andata in albergo da Ferdinando per chiedergli di riprovare a superare i problemi, ma l’uomo non era solo e stava baciando proprio Benedetta. Cosa è successo dopo questa incredibile e dolorosa scoperta?
Anna e Ferdi risolvono la crisi matrimoniale e ritorna il sereno
Nella sesta e ultima puntata di Anna e i Cinque 2 abbiamo visto Anna che è sconvolta dopo aver visto il bacio tra il marito e Benedetta e i due hanno discusso e litigato animatamente. Intanto per Ferdi, oltre ai problemi coniugali, sono continuati quelli lavorativi infatti è braccato dalla polizia a causa del riciclaggio di denaro della Ferrari Trade. L’uomo è innocente, infatti la colpevole è Benedetta, ma non sa come discolparsi e quindi ha chiesto l’aiuto dei cinque figli per riuscire a risolvere il mistero. Ma l’amore tra Anna e Ferdinando è forte e la coppia è riuscita a superare le difficoltà e insieme hanno cercato la strada giusta per superare la crisi. Infatti Anna ha saputo la verità da Oliviero e lo ha raccontato a Ferdi in modo da capire effettivamente che si è affidato a persone sbagliate e senza scrupoli.
Ma Ferdi è diventato latitante e Anna ha cercato in tutti i modi di trovare il modo per scagionarlo. E con i figli di Ferdi, sono riusciti ad entrare nel caveau dell’Ibi e a trovare i documenti utili a dimostrare l’innocenza di Ferdinando. Ma mentre tutta la famiglia Ferrari sta per uscire dalla banca è suonato l’allarme e la polizia ha così arrestato, non solo Ferdi, ma tutti i Ferrari. Si è riusciti comunque a fare giustizia e Gasperi e Benedetta sono stati arrestati e l’azienda tornerà ad essere forte.
Anna poi ha scoperto che la sua vera madre è in realtà la migliore amica di Wilma che le aveva fatto promettere, prima di morire, che si sarebbe occupata della figlia. E così Wilma è tornata a casa con i Ferrari. E l’ultima notizia lieta della serie è che i “cinque” diventeranno “sei”. Ci sarà una nuova stagione di Anna e i Cinque con Sabrina Ferilli? Cambieranno il titolo vista l'aggiunta in arrivo?