2 Luglio 2015
21:18

Il regalo (mancato) di Briga a Ludovica: “Volevo vincere Amici per lei”

Mattia Briga avrebbe desiderato vincere Amici 2015 non solo per sua personale gloria. Il desiderio del rapper, come svelato oggi al settimanale “Chi”, sarebbe stato portare a casa la coppa per la fidanzata Ludovica Chiodo.
A cura di Stefania Rocco

Avrei voluto vincere Amici per lei”, sono queste le uniche parole che il rapper Mattia Briga affida al settimanale “Chi”, che l’ha beccato a Roma in compagnia della fidanzata Ludovica Chiodo. La giovane, protagonista del videoclip del brano “Esistendo”, è la compagna non più segreta del rapper, la donna che i fan avevano contrapposto a Emma Marrone per il periodo in cui si pensava a un flirt tra loro scattato durante il serale di Amici 2015. Briga ha sempre negato il flirt con Emma – peraltro fidanzata con Fabio Borriello – e non ha nascosto di essere innamoratissimo di una ragazza sconosciuta, pur senza svelarne l’identità. Ludovica è uscita allo scoperto solo nelle ultime fasi del serale del talent show, presentata sul web come l’adorata fidanzata di Mattia. Al settimanale “Chi” che l’ha interrogato in proposito, Briga ha confessato che gli sarebbe piaciuto strappare la vittoria a Stash non per sua personale gloria, o almeno non solo per quello. Il cantante avrebbe voluto portare a casa la coppa per far felice la donna della sua vita, la bellissima quanto silenziosa e riservata Ludovica. Il rapper non scende nei dettagli ma ogni sua parola pubblica è indirizzata proprio alla sua splendida compagna, la modella che gli ha rubato il cuore e che è riuscita a tenerselo stretto nonostante le numerose fan pronte a tutto pur di strappare qualche attenzione al nuovo divo di Amici.

Ludovica Chiodo in cerca di privacy: ha blindato il suo profilo Instagram

Ludovica è riuscita a mantenere il silenzio sulla sua storia con Mattia per un tempo lunghissimo. Come con Carmen Fiorentino, fidanzata di Stash, anche lei non ha voluto comparire in pubblico nel ruolo – scomodo a tratti – di compagna del rapper. Quando il suo nome ha cominciato a circolare sul web, e probabilmente anche per difendersi dagli attacchi delle fan del suo amato, la Chiodo ha blindato il suo profilo Instagram, al fine di poter continuare a godere della sua privacy. Di lei, infatti, si sa ancora pochissimo. È lei stessa a scegliere quali notizie far circolare e, laddove necessario, continua a tenere la bocca cucita. È Briga a parlare per lei.

Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga pubblica il video di 'Esistendo' e la protagonista è la fidanzata Ludovica
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
Briga ammette di essere fidanzato, non con Emma: nel suo cuore c'è Ludovica
La prima foto di Briga con Ludovica, il rapper romantico: "Giro intorno a te"
La prima foto di Briga con Ludovica, il rapper romantico: "Giro intorno a te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni