21 Maggio 2018
20:00

Il rap di Romina Power, Barbara D’Urso: “Contro di me? Non mi considera all’altezza”

Dopo il rap in cui Romina Power ad Amici 2018 attaccava i “conduttori venduti”, Barbara D’Urso replica a Pomeriggio5. “Ha fatto un rap contro di me?” si chiede la conduttrice, l’unica che abbia intervistato Loredana Lecciso dopo la fine della sua storia d’amore con Al Bano Carrisi. Poi, facendo riferimento alla decisione della Power di andare sua ospite, aggiunge: “Non mi considera all’altezza per una sua intervista”.
A cura di Stefania Rocco

Barbara D’Urso replica al rap di Romina Power, quello in cui ad Amici 2018 aveva attaccato i “conduttori venduti” senza specificare a chi facesse riferimento. Nel coso della puntata di Pomeriggio5 andata in onda oggi 21 maggio, la conduttrice ha fatto sapere di non ritenere che quelle parole fossero indirizzate a lei, pur aggiungendo una velata frecciata all’ex moglie di Al Bano Carrisi, colpevole di avere sempre rifiutato di lasciarsi intervistare da lei:

Ha fatto un rap contro di me? Ma no, non penso fosse contro di me. Anche perché  le cose cattive vengono viste cattive da chi ha gli occhi cattivi, io ho gli occhi buoni vedo tutto buono. Perché avrebbe dovuto fare un rap su di me? Io non ho fatto niente contro di lei. […] Mi sono fatta una ragione che Romina non mi considera all’altezza per una sua intervista, ma non smetterò di parlare del gossip fino a quando lei andrà in altre trasmissioni a parlare di Al Bano.

Il rap di Romina Power

Romina, ospite insieme ad Al Bano nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici, aveva modificato la canzone Felicità con un rap indirizzato ad alcuni conduttori rimasti senza nome. “La felicità è una televisione che non sia di parte, che non abbia padrone. Conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono caro, estinto o no che cosa vi importa, le buste di sponsor son sotto la porta. Gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico oramai sempre più insofferente”. Quella sferzata in stile rap aveva incassato la replica di Maria De Filippi.

Mi hanno chiesto il testo delle barre del mio rap in Felicita'. Eccolo:

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Aveva già risposto Maria De Filippi

Volevo dire che non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Non ho un padrone ma un bravo editore che è una persona per bene e a cui sono affezionata” aveva replicato immediatamente la De Filippi in diretta. “Non penso nemmeno io tu faccia parte di quella categoria” aveva chiarito Romina, pur senza aggiungere altre spiegazioni. La settimana prima si era già scagliata contro L’Intervista di Maurizio Costanzo, di cui è stata ospite.

Loredana Lecciso: “Non sono tornata con Al Bano Carrisi, ma non sta nemmeno con Romina Power”
Loredana Lecciso: “Non sono tornata con Al Bano Carrisi, ma non sta nemmeno con Romina Power”
Le foto di Romina Power
Le foto di Romina Power
522.226 di Spettacolo Fanpage
Romina Power non sta bene:
Romina Power non sta bene: "Problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni