Venerdì 6 dicembre, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della fiction ‘Il processo‘. La serie televisiva in quattro puntate con Vittoria Puccini e Francesco Scianna, narra l'omicidio della diciassettenne Angelica Petroni e il serrato processo per trovare il colpevole. Elena Guerra sarà sempre più convinta della colpevolezza di Linda Monaco, ma Ruggero Barone la sorprenderà con un colpo di scena. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Puntata del 6 dicembre

Il matrimonio di Elena attraversa una fase molto complicata. Intanto, procede anche il processo. Una teste confessa il delitto, ma Elena riesce a trovare due testimoni che invece sembrano provare la colpevolezza di Linda. La donna, infatti, nasconde una natura ossessiva ed estremamente crudele. L'avvocato Ruggero Barone, tuttavia, ha sempre un asso nella manica. Riesce a ottenere un'importante informazione che indirizza i sospetti su un'altra persona. Si tratta di un uomo che la sera precedente a quella dell'omicidio, venne visto da Silvia litigare con Angelica. Elena, intanto, sembra aver trovato la prova che incastra Linda, ma Ruggero con un colpo di scena, ribalta tutto.

Il cast della fiction con Vittoria Puccini

Vittoria Puccini interpreta Elena Guerra; Francesco Scianna interpreta Ruggero Barone; Camilla Filippi interpreta Linda Monaco; Maurizio Lastrico interpreta Giovanni Malaguti; Michele Morrone interpreta Claudio Cavalleri; Tommaso Ragno interpreta Gabriele Monaco; Simone Colombari interpreta Andreoli; Alessandro Averone interpreta Stefano Lanzoni; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Furlan; Roberto Herlitzka interpreta Giancarlo Guerra; Giordano De Plano interpreta Vittorio De Grandis; Marco Baliani interpreta Ottavio Arrigoni; Euridice Axen interpreta Mara Raimondi, Margherita Caviezel interpreta Angelica Petroni.