56 CONDIVISIONI

“Il primo faccia a faccia tra Francesco Monte ed Eva Henger al Maurizio Costanzo Show”

Ci sarà a breve il primo faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte. I due ex naufraghi hanno deciso di rivedersi nel corso di una puntata del “Maurizio Costanzo Show” che andrà in onda giovedì 22 marzo 2018.
A cura di Stefania Rocco
56 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarà presto un confronto in tv tra Francesco Monte ed Eva Henger. A organizzarlo è stato Maurizio Costanzo, invitando i due a presenziare alla stessa puntata del Maurizio Costanzo Show. Una partecipazione di Monte al talk era già stata annunciata, ma poi l’ex naufrago era sparito dal promo. Adesso, invece, le cose sarebbero cambiate:

Il momento tanto atteso é arrivato? Eva Henger Saranno ospiti al “Maurizio Costanzo Show”. Dopo il discusso “canna gate” i due ex naufraghi dell’ Isola dei famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?

Eva aveva chiesto di essere invitata

Era stata proprio la Henger a chiedere di essere invitata al MCS per avere un confronto con Francesco. Una volta venuta a sapere che Monte avrebbe preso parte alla prima puntata, aveva rivolto pubblicamente un appello a Costanzo affinché le desse la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti. Ci teneva al fine di chiarire la sua posizione a proposito della storia che ha posto i due ai poli opposti di un ring mediatico, lo stesso che ha finito per nuocere a entrambi, sebbene in modi diversi.

Le parole di Costanzo sul canna-gate

Il noto presentatore e giornalista si era già schierato a proposito del canna-gate che ha stravolto questa edizione dell’Isola dei famosi. Costanzo si era detto convinto che la Henger avesse fatto bene a denunciare quanto sarebbe accaduto poco prima che iniziasse il gioco, e si era raccomandato affinché l’Isola, a partire dal prossimo anno, conducesse in maniera diversa i casting volti a individuare i concorrenti da inserire all’interno del cast.

Immagine
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views