22 Ottobre 2017
18:47

Il presunto figlio segreto di Julio Iglesias: “Vorrei anche solo che mi abbracciasse”

Javier Sanchez afferma di essere il figlio segreto di Julio Iglesias e rivela a Barbara D’Urso: “Il test del dna dice che c’è il 99% di possibilità che sia così”. Ma poi aggiunge: “NOn cerco soldi, ho il mio negozio e la mia vita. Faccio tutto questo per mia madre”.
A cura di A. P.

Barbara D'Urso presenta in esclusiva l'intervista a Javier Sanchez, cantante che da diversi mesi annuncia di essere figlio di Julio Iglesias. Per la prima volta in televisione, sceglie lo studio di Domenica Live per raccontare la sua storia: "Ho fatto il test del dna e al 99% risulto essere figlio di Julio Iglesias".

Quando sarebbe stato concepito Javier

La sequenza genetica del cantante Javier Sanchez coincide nella sua quasi totalità con quella del grande cantante. Javier sarebbe stato concepito in una degli anni Settanta con Maria Santos, si tratta degli stessi anni nei quali nasce l'altro figlio di Iglesia, il ben più famoso Enrique. Iglesias, al momento ha 8 figli "ufficiali"; di cui cinque sono nati dal matrimonio a inizio anni 2000 con la sua seconda moglie. Tre erano arrvati dalla precedente relazione matrimoniale. Oggi, 70 anni, Iglesias si ritroverebbe ad essere padre del nono figlio. Qualcosa chenon risulta insolito se accostato all'immagine di Iglesiasi, quella di un vero e proprio tombeur de femmes, che ha più volte dichiarato di essere stato con più di 3000 donne.

Javier ha saputo tutto a 16 anni

Javier racconta di quando è venuto a sapere della paternità di Iglesias: "Quando avevo 16 anni mia nonna mi disse questa cosa, di comune accordo con mia madre e gli altri componenti della famiglia. Io ero giovane e non ho dato l'importanza che la cosa meritava, né immaginavo della ripercussione mediatica che la cosa avrebbe avuto su di me. Mia madre si è sposata con un uomo proprio quando io sono nato e per molti anni ho pensato che fosse lui il mio padre naturale. Invece non era così. Mia madre erauna ballerina e, girando per il mondo, ha avuto modo di conoscere Julio, avendo una storia d'amore dalla quale sono nato io". 

Javier Sanchez non vuole soldi

Javier Sanchez fa intuire di fare quello che fa per un motivo che non sia solo economico: "Non ho mai cercato Julio Iglesias, è difficile, ma io sono una persona con una vita umile, non mi piace la fama, la tv". La madre di Javier, in più circostanze, ha dimostrato di essere molto arrabbiata con Iglesias, non ne fa una questione di soldi, pur pretendendo di avere gli alimenti da quando il ragazzo è nato. Javier ci tiene subito a "fare una differenza tra la rabbia di mia madre e la mia persona. Lei ha sofferto per tutta la vita per questo, ma io sono differente".

Il test del dna

Il cantante spiega anche come abbia fatto ad ottenere gli elementi per effettuare il test del dna sul suo presunto padre naturale: "Un anno e sei mesi fa mia madre mi ha detto di questo avvocato che si occupava di cause simili e ne aveva vinte molte. Quindi ho contattato anche io questo detective, lo abbiamo mandato a Miami per dieci giorni ed è tornato in Spagna con tante prove, abbiamo fatto l'esame del dna ed ha dato questo risultato. Non c'è bisogno di avere il dna di Julio Iglesias, basta anche avere elementi relativi a figli, parenti vari ed altri componenti della famiglia". Poi l'appello finale:

Ho provato a parlare con lui e spiegargli questa cosa, ma Julio Iglesias non ne ha voluto sapere nulla. Ho fatto tutto questo permia madre, ha sofferto tantissimo e volevo farle questo regalo. Sarei contento anche se decidesse semplicemente di abbracciarmi, senza parlare di soldi. Non sono rancoroso. Per me è una mancanza di rispetto parlare di soldi perché Julio è ancora vivo: io ho il mio negozio, la mia vita, non ho problemi di soldi.

Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, è il cantante Javier Sanchez
Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni, è il cantante Javier Sanchez
Anticipazioni 'Il segreto', 23 - 28 ottobre: Candela e suo figlio sono vivi, la morte era una farsa
Anticipazioni 'Il segreto', 23 - 28 ottobre: Candela e suo figlio sono vivi, la morte era una farsa
La figlia di Bobby Solo confessa: "Sono lesbica, voglio presentare a papà la mia compagna"
La figlia di Bobby Solo confessa: "Sono lesbica, voglio presentare a papà la mia compagna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni