2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il posto al sole di Ilenia Lazzarin resta Il contadino cerca moglie, in onda dal 3 maggio

Tornerà in onda su Fox Life a partire dal 3 maggio la terza stagione de Il contadino cerca moglie. Ilenia Lazzarin, attrice di Un posto al sole, confermata al timone. Lo scorso anno aveva sostituito Simona Ventura.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

A partire dalle ore 22.10 del 3 maggio su Fox Life debutterà la terza edizione de Il contadino cerca moglie. Ilenia Lazzarin, Viola della soap opera di Rai3 Un posto al sole, torna al timone del dating show. Non cambia la struttura del programma. Otto contadini avranno la possibilità di scegliere un compagno tra i candidati che gli saranno presentati e che avranno modo di conoscere nel corso delle puntate. Spetta a loro il compito di introdurre gli aspiranti fidanzati e fidanzate all’interno del mondo delle campagne.

Già conduttrice della seconda stagione, quando prese il posto di Simona Ventura, la Lazzarin torna nella posizione di comando già testata con successo lo scorso anno.

Il cast de Il contadino cerca moglie 3

Sono diverse le novità previste per questa terza stagione del dating show. Intanto ci sarà una nuova scuderia di concorrenti: Javier, contadino cileno che spera di poter trovare una compagna da portare con sé dall’altra parte del mondo; Federico e Angela, fratello e sorella di origine veneta che gestiscono insieme l’azienda agricola di famiglia; Andrea, l’unico “contadino del mare” di questa edizione perché gestisce un allevamento di cozze; Federico, contadino lombardo con la passione per il rugby; Alberto, specializzato nella coltura delle patate; Andrea, viticoltore laureato; Leonardo, coltivatore di fiori; Giovanna, la seconda concorrente donna di questa terza stagione.

Nel corso della prima puntata i contadini avranno modo di presentarsi al pubblico e agli aspiranti pretendenti, e di rendere note le caratteristiche che sperano di trovare nella persona che starà al loro fianco. Sarà il pubblico a decidere l’identità di 5 contadini tra loro che potranno vivere appieno questa romantica esperienza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views