Il peccato e la vergogna, anticipazioni ultima puntata: Laura Torrisi protagonista
Le vicende di Nito Valdi (Gabriel Garko) e Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) sono purtroppo giunte al termine. Domani, mercoledì 22 settembre, andrà in onda l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna, fiction tv che ha registrato un enorme successo di pubblico.
Le anticipazioni relative all’ultimo episodio della serie continuano a lasciare col fiato sospeso i telespettatori, anche se le prime indiscrezioni trapelate cominciano a chiarire quanto accadrà domani. Nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo lasciato Carmen che, accusata da Valdi di aver favorito un membro della resistenza, rischia di essere arrestata. Portata in carcere, la giovane sarà costretta nuovamente a subire le angherie di Nito mentre il suo Giancarlo (Francesco Testi) sembrerà essere sempre più preso dalla passione nei confronti della compagna di rivoluzione, anch’essa membro fondamentale della Resistenza.
Le vera novità pare,però, essere rappresentata dall’entrata nel cast di un personaggio d’eccezione: l’incinta Laura Torrisi, già protagonista insieme a Garko de L’onore e il rispetto 2. La donna, terminate le vicende del perfido Valdi, diventerà la protagonista della prossima serie della fiction tv accanto a un sempre più
probabile Alain Delon che vestirà i panni dell’anziano Nito. Difficile, invece, prevedere l’uscita di scena di Manuela Arcuri che rischierebbe di uscire di scena in maniera tragica.
Stefania Rocco