Il peccato e la vergogna anticipazioni: Carmen seduce Giulio
Il peccato e la vergogna, la fiction targata Canale 5 campione di ascolti, promette una terza puntata al cardiopalma. Le vicende dello spietato Nito, interpretato da Gabriel Garko, e di Carmen, Manuela Arcuri
, non smettono di appassionare il pubblico.
Nella terza puntata vedremo la resa dei conti tra la ragazza e Mario, l’uomo dal quale è stata abbandonato dopo essere stata sedotta. Attraverso un colloquio con il padre del ragazzo, capofamiglia dei Fontamara, Carmen scoprirà che il vero nome dell’uomo è in realtà Giancarlo e che il ragazzo altri non sarebbe che il fratello del dolce Giulio Fontamara, l’uomo che l’ha aiutata a riprendere in mano la sua vita dopo gli anni di prostituzione cui è stata obbligata dallo spietato Nito, incapace di reggere il disprezzo della giovane nei suoi confronti.
Ritrovato Giancarlo, Carmen lo informerà di essere incinta ma il ragazzo se ne disinteresserà completamente, spingendo Carmen tra le braccia di Giulio Fontamara, fratello del ragazzo. Quest’ultimo, da sempre innamorato della bella Carmen, finirà per chiederle di sposarlo per ovviare a quanto provocato dall’instabile fratello latin lover e fare da padre al suo bambino. Nito, intanto, prosegue la sua ascesa criminale e, attraverso un’abile quanto spregiudicata mossa, riesce a diventare Commissario.
Stefania Rocco