Il peccato e la vergogna anticipazioni 6° puntata: Nito conquisterà Carmen?
L’ultima puntata de Il peccato e la vergogna andrà in onda mercoledì 22 settembre. Si concludono, dunque, le avventure di Nito Valdi e Carmen Tabacchi, i protagonisti della storia d’amore – odio che ha tanto appassionato il pubblico Mediaset.
Le anticipazioni relative alla prossima puntata non districano completamente i complessi intrecci nati nell’arco delle prima cinque puntate ma forniscono i primi spoiler di un episodio da non perdere. Nito (Gabriel Garko) farà arrestare Carmen (Manuela Arcuri) accusata di aver favorito la fuga del ricercato Felix, ossia Giancarlo Fontamara (Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello). In carcere. Carmen sarà costretta a subire nuovamente la prepotenza del suo aguzzino: come già accaduto durante la seconda puntata, Nito violenterà Carmen, costringendola a sottomettersi al suo dominio.
Intanto, però, gli americani si preparano a prendere Roma e, dopo averlo scoperto, il terribile Commissario Valdi penserà di rifugiarsi in Sudamerica, portando con sé l’amata Carmen. I suoi piani, tuttavia, non faranno in tempo a essere messi in pratica e Nito sarà costretto a rifugiarsi nelle campagne di Roma per scongiurare la cattura. Ciò, tuttavia, non gli impedirà di covare vendetta nei confronti di Carmen le cui sofferenze non sono ancora terminate.
Stefania Rocco