14 Agosto 2020
22:40

Il Paradiso delle Signore ritorna dopo lo stop per il Covid, al via dal 7 settembre

Dopo lo stop dello scorso aprile, quando i nuovi episodi furono interrotti dall’emergenza coronavirus che stoppò le riprese, dal prossimo 7 settembre tornerà la fiction in onda quotidianamente nel pomeriggio di Rai1. Si ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti, con gli ultimi 25 episodi della stagione.
A cura di Andrea Parrella

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare con i nuovi episodi, in onda su Rai1 a partire dal prossimo lunedì 7 settembre, giorno in cui riprenderà buona parte della programmazione quotidiana di Rai1. La serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora Tv, la fiction andrà in onda ogni pomeriggio sulla rete Rai subito dopo il nuovo programma pomeridiano che il direttore Stefano Coletta ha affidato a Serena Bortone e conterà anche quest’anno sulla direzione artistica di Daniele Carnacina.

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

Dopo l'interruzione dello scorso aprile, quando erano terminati gli episodi inediti lasciando spazio alle repliche, si proseguirà con parte finale della seconda stagione, con gli ultimi 25 episodi sui 160 previsti, per poi passare subito alla terza. Si ripartirà proprio da lì dove eravamo rimasti, con le vicende riguardanti la rottura tra Angela Barbieri e Riccardo orchestrata da Ludovica Brancia di Montalto con una gravidanza inscenata e il ritorno di Nicoletta, che metterà a rischio il piano della figlia di Flavia.

Marta e Vittorio trovano una bambina e vogliono adottarla

Al centro dei nuovi episodi anche il triangolo amoroso di Cosimo Bergamini, Gabriella Rossi e Salvatore Amato, così come quello di Roberta Pellegrino, divisa tra il suo fidanzato Federico Cattaneo e il barista Marcello Barbieri. E ancora ci sarà largo spazio alle vicende di Luciano Cattaneo e Clelia Calligaris, intenzionati a trovare un modo per stare insieme nonostante la presenza di Silvia e Federico, Umberto Guarnieri preoccupato per la cognata Adelaide di Sant’Erasmo che ha fatto perdere le sue tracce; e ancora Marta e Vittorio Conti che si prenderanno cura di una neonata abbandonata sull’uscio de Il Paradiso delle Signore ipotizzando di adottarla.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 - 11 settembre: Federico torna a camminare
Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 - 11 settembre: Federico torna a camminare
Il paradiso delle signore, anticipazioni 13 - 17 settembre: ritrovato il cadavere di Achille Ravasi
Il paradiso delle signore, anticipazioni 13 - 17 settembre: ritrovato il cadavere di Achille Ravasi
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Marta perde Anna
Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Marta perde Anna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni