Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona puntata del 25 gennaio 2016
Penultima puntata in programma con "Il Paradiso delle Signore", prima serata prevista per lunedì 25 gennaio 2016 che apre al gran finale a febbraio, in tempo per il Festival di Sanremo. La prima stagione della fiction che vede tra i protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni, ha avuto un successo inaspettato, al punto che già è stata confermata la produzione di una seconda stagione. Il triangolo amoroso composto da Pietro, Teresa e Vittoria volge al termine e, se nell'ottava puntata abbiamo visto come Teresa sia sempre più combattuta tra i due, nella nona arriverà finalmente la decisione tanto attesa.
Proprio così. Nel corso della nona puntata de "Il Paradiso delle Signore", in onda su Rai uno lunedì 25 gennaio 2016, vedremo Teresa Iorio finalmente prendere una decisione sulla sua storia d'amore, compiendo una scelta tra Pietro e Vittorio. Nel contempo, dovrà superare il trauma della tentata violenza che stava per subire dall'ex fidanzato Salvo e non è escluso che uno tra Pietro e Vittorio interverrà per difendere e sostenere le ragioni di Teresa.
Salvo è giunto a Milano con lo scopo di riportare Teresa in Sicilia, ma dopo la tentata violenza, Teresa riuscirà a riprendersi e portarsi l'episodio alle spalle. Una crisi che prosegue perché non ha più le idee chiare: quali sono i suoi sentimenti per Pietro? E per Vittorio? Giorno dopo giorno, Teresa Iorio comincerà a capire quale amore prova davvero per i due che tanto la amano e si rende conto che, in realtà, uno dei due ha già conquistato il suo cuore. Chi sarà?