Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 3 maggio a venerdì 7 maggio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva con Alessandro Tersigni, sembra essere arrivato il momento dell'addio tra Vittorio e Marta. L'uomo, dopo avere visto la moglie tra le braccia di Dante, la lascia. Non è detta ancora l'ultima parola però. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 3 maggio 2021

Vittorio non rivela a Marta di averla vista mentre baciava Dante. Tuttavia, inizia a comportarsi in modo strano e Marta lo nota. Maria, dopo aver scoperto che Irene ha baciato Rocco, non le rivolge più la parola. Salvatore nota la buona volontà di Giuseppe e nel suo cuore, inizia a trovare la forza di perdonarlo. Gabriella e Cosimo trovano un punto di incontro. Conti, intanto, sente di non poter più continuare con Marta e prende una decisione.

Puntata di martedì 4 maggio 2021

Maria decide di avere un confronto con Irene e le fa sapere di essere a conoscenza del bacio che ha dato a Rocco. Dante e Marta lavorano insieme su un'idea che potrebbe far conoscere il Paradiso delle Signore all'estero. Vittorio prende la sua decisione. Comunica a Marta di non avere più intenzione di stare con lei. La decisione, tuttavia, gli provoca grande sofferenza.

Puntata di mercoledì 5 maggio 2021

Marcello cerca un modo per sfuggire alla giustizia. Intanto, Ludovica scopre che Marcello sta per essere arrestato. Umberto prova a parlare con Vittorio. Tenta di convincerlo a dare un'altra possibilità al suo matrimonio con Marta. Conti, allora, fa uno sforzo e accetta di lavorare con Dante e Marta al loro progetto. Rocco organizza una cena con Maria, ma la serata va a rotoli.

Puntata di giovedì 6 maggio 2021

Maria ha dei dubbi sul suo rapporto con Rocco. Cosimo si rivolge a un investigatore per inchiodare Umberto. Dante, intanto, assicura a Umberto che lo aiuterà. Marcello e Ludovica si fanno forza a vicenda. Vittorio si sfoga con Beatrice. Le svela che in fondo ama ancora Marta, ma prova a tenere a bada i suoi sentimenti.

Puntata di venerdì 7 maggio 2021

Marcello è ricercato dai carabinieri che tentano di stanarlo. Dopo un apparente momento di serenità ritrovata, Gabriella e Cosimo arrivano a una rottura che sembra ormai definitiva. Rocco non riesce ad accettare che Maria non voglia stare con lui. Irene prova a dargli una mano. Marta e Vittorio, dopo una rottura che sembrava ormai segnare la fine del loro matrimonio, ritrovano una certa sintonia.