Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 21 dicembre a venerdì 25 dicembre 2020. Negli episodi della soap, Marcello e Roberta si lasceranno e questo causerà grande sofferenza nell'uomo. Inoltre, Federico si convincerà a trascorrere Natale con sua madre. L'appuntamento è alle ore 15:55 su Rai1.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap Il paradiso delle signore, Marcello è apparso convinto del sentimento che prova per Roberta, tanto da chiederle di sposarlo. Il Mantovano, tuttavia, ha continuato a perseguitarlo con le sue minacce. Il ritorno di Giuseppe rischia di compromettere il rapporto tra Armando e Agnese. Ecco che cosa accadrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore.

Puntata di lunedì 21 dicembre

È finita tra Marcello e Roberta. L'uomo decide di continuare a lavorare in caffetteria. Così, Sofia viene licenziata. Tuttavia, Laura le viene incontro e prova a proporla come nuova Venere. Fervono i preparativi per il Natale. Zia Ernesta e Stefania si ritagliano una mattinata per addobbare l'albero di Natale e tentare così di provare a rallegrare Silvia.

Puntata di martedì 22 dicembre

Marcello non riesce a stare senza Roberta. Soffre tantissimo. Beatrice decide di trascorrere il Natale con Vittorio. I suoi figli ci tengono tanto a stare con lo zio. Senza volerlo, però, la donna crea un incidente diplomatico con Adelaide. Silvia ha un unico desiderio per Natale, trascorrerlo con Federico, ma lui non sembra essere dello stesso parere. Luciano prova a convincerlo.

Puntata di mercoledì 23 dicembre

Beatrice assiste a un acceso litigio tra i suoi figli e il personale del Circolo. Così, non ci pensa due volte e si licenzia. Umberto chiede un favore a Vittorio. Ha comprato un regalo a Federico e spera che Conti possa farglielo avere in qualche modo. L'atmosfera di casa Conti cambia drasticamente quando arriva una telefonata inaspettata da parte di Marta.

Puntata di giovedì 24 dicembre

Babbo Natale allieta i clienti del Paradiso delle Signore. Intanto, le Veneri decidono di comune accordo di fare una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando: una cena speciale in vista del Natale ormai alle porte. Stefania parla con Federico e riesce a fargli comprendere perché è fondamentale che passi il giorno di Natale con Silvia. Il giovane accetta.

Puntata di venerdì 25 dicembre

Silvia, quando vede Federico, si commuove. Non riesce a credere di poter trascorrere Natale con lui. Quando il giovane torna a casa, racconta a Luciano come ha reagito la madre e l'uomo lo invita a seppellire finalmente l'ascia di guerra e a perdonarla. Vittorio porta Beatrice e i suoi figli fuori a pranzo per festeggiare Natale.