video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 al 14 maggio: colpo di scena tra Vittorio e Marta

Le anticipazioni delle trame della soap Il paradiso delle signore in onda su Rai1. Nelle puntate da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio, la ritrovata serenità tra Vittorio e Marta sarà insidiata da un colpo di scena che suona come un cattivo presagio. Intanto, Marcello deciderà di andare in carcere e Cosimo farà una proposta a Gabriella. L’appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate della soap Il paradiso delle signore, in onda da lunedì 10 maggio a venerdì 14 maggio 2021. Nei nuovi episodi della serie televisiva con Alessandro Tersigni, Vittorio e Marta sembrano aver ritrovato l'amore. Tuttavia, all'improvviso ci sarà un colpo di scena che ha il sapore di un cattivo presagio. L'appuntamento con la soap è alle ore 15:55 su Rai1.

Puntata di lunedì 10 maggio 2021

Marta e Vittorio sembrano finalmente essersi riavvicinati. Tuttavia, Vittorio è ancora tormentato da quanto accaduto tra sua moglie e Dante. Marta comprende che è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva circa Dante. Cosimo si vergogna della scenata fatta a Gabriella. Decide di scusarsi con lei e con Salvatore. Prima di fuggire, Marcello ha un momento di intensa passione con Ludovica.

Puntata di martedì 11 maggio 2021

Agnese scopre che Marcello ha dei guai con la giustizia. Intanto, Cosimo è pronto a tutto per dimostrare a Gabriella di essere cambiato. Si reca persino dal Commendatore per scusarsi per averlo accusato ingiustamente. Marta e Vittorio, mentre lavorano insieme al Paradiso delle signore, sembrano aver ritrovato la serenità.  Appaiono in pubblico, affiatati e complici, ma il matrimonio non è ancora salvo. Marcello prende una decisione molto coraggiosa.

Puntata di mercoledì 12 maggio 2021

Marta si confida con Federico e gli dice che farà tutto il possibile per salvare il suo matrimonio. Dora fa i conti con la triste realtà. Nino, l'uomo di cui è innamorata, è un seminarista. Ludovica scopre che Marcello ha deciso di non fuggire. È in carcere a Milano. Vittorio e Marta sono pronti a ricominciare il loro cammino insieme. Decidono di non farsi più del male.

Immagine

Puntata di giovedì 13 maggio 2021

Armando e Ludovica vanno a trovare Marcello in carcere. La donna gli promette che troverà un modo per scagionarlo. Cosimo ha una importante comunicazione da fare a Gabriella. Ha deciso che lascerà Milano per cominciare una nuova vita altrove. Ovviamente vuole al suo fianco tutta la famiglia. Rocco annuncia ufficialmente il suo fidanzamento con Maria.

Puntata di venerdì 14 maggio 2021

Rocco deve comunicare ai genitori di Maria che ha intenzione di sposarla. Gabriella svela a Salvatore che esiste la possibilità che lei lasci Milano. Marta e Vittorio sembrano avere trovato il loro equilibrio. Tuttavia, all'improvviso c'è un colpo di scena che suona come un cattivo presagio. Gloria raconta ad Armando la verità sul suo passato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views