video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore, anticipazioni 9 – 13 marzo: Angela tenta il suicidio, Adelaide si sposa

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore’, relative agli episodi in onda da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo, svelano che Angela tenterà il suicidio. Adelaide, invece, continuerà ad allontanarsi da Umberto e annuncerà le nozze con Achille Ravasi. L’appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Il paradiso delle signore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 9 marzo a venerdì 13 marzo, svelano importanti colpi di scena. Angela tenterà il suicidio e verrà salvata da Riccardo. Adelaide, invece, è sempre più indispettita da Umberto e annuncerà le nozze con Achille Ravasi. L'appuntamento è alle ore 15:40 su Rai1.

Lunedì 9 marzo

Angela tenta il suicidio. Riccardo riesce a intervenire appena in tempo per salvarla. La donna lo implora di non raccontare a nessuno l'accaduto. Marcello non vuole che la sorella continui a frequentare Guarnieri. Marta e Vittorio vorrebbero mettere in commercio il bikini. Agnese, però, lo reputa immorale. Il rapporto tra Gabriella e Salvatore è sempre più in crisi.

Martedì 10 marzo

Riccardo fa sapere a Marta che è insieme ad Angela e le chiede di nascondere la cosa a Ludovica. Vittorio ragiona con Marta e Federico su come dare maggior rilievo possibile alla nuova collezione. Marcello nota l'assenza di Angela e ne parla con Salvatore. Poi, origlia una conversazione tra Roberta e Gabriella e scopre che la donna si trova con Riccardo.

Mercoledì 11 marzo

Rocco è riuscito finalmente a conquistare Marina. La felicità, però, potrebbe sfuggirgli molto presta. Alla donna, infatti, viene fatta una interessante proposta di lavoro che la porterebbe a lasciare Milano. Adelaide è sempre più delusa da Umberto. Ciò agevola la sua conoscenza con Ravasi. Quella di quest'ultimo, tuttavia, è un'attenzione basata sulla speranza di trarre dei vantaggi.

Giovedì 12 marzo

Riccardo finge sia con Ludovica che con Adelaide. Il suo pensiero, però, continua a tornare ai momenti trascorsi con Angela. Angela torna a lavoro e riesce a ricucire il rapporto con il fratello. Tuttavia, non se la sente di confessargli ciò che prova per Guarnieri. Marina ha la possibilità di girare un film a Roma. Ciò, però, la porterebbe lontana da Rocco. Finalmente, la donna compie una scelta.

Venerdì 13 marzo

Marina decide di partire per Roma e organizza un brindisi con le colleghe. Rocco è profondamente triste. Adelaide ha un importante annuncio da fare. Sposerà Achille Ravasi. Umberto è furioso. Tra Riccardo e Angela scoppia la passione mentre Marta e Vittorio devono fare i conti con una notizia inaspettata e sconvolgente.

Video thumbnail
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views